Sabato 28 mi sono fatto per la prima volta con sidecar e famiglia (io, Giorgia, e il piccolo Pietro di 19 mesi nel sidecar con il suo seggiolino ben legato naturalmente) un bel giro serio fra Romagna, Toscna e Marche di 350 Km totali con 3 passi appenninici storici, Passo dei Mandrioli (Romagna-Toscana) Passo della Cosuma (Toscana) e per finire Passo di Viamaggio (Toscana-Marche-Romagna) a parte gli urli di Giorgia quando il carrozzino si sollevava da terra grandissima giornata.
Consiglio a chi non li ha mai percorso queste strade di provare l'ebrezza delle curve e dei tornanti di questi passi.
Domenica 29 gara di regolarità per moto storiche e moderne a San Marino con un amico (coraggioso) armato di cronometro nel side.
Doveva essere la classica passeggiata tranquilla con controlli orari comodi e medie da passeggio ma a causa di un errore di calcolo delle medie da percorrere degli organizzatori si è trasformata in una vera e propria gara di "velocità" con punte di 90/100 km/h e sorpassi fra il traffico con annessi sterrati (io partivo con il n°5 e ho tagliato il traguardo per primo) solitamente in queste gare non serve sorpassare, ci siamo veramente spataccati dal divertimento.
Risultato finale 4° assoluto, 3° di categoria, e premio speciale miglior tempo al 3° controllo.
Mi sto allenando per non sfigurare al primo incontro con Voi.......
A spasso con il sidecar........
A spasso con il sidecar........
Ultima modifica di Anonymous il 30 apr 2007, 13:19, modificato 1 volta in totale.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
E dove l'ho letto "gara in salita"? Mah...chiedo scusa...sarà che sono influenzato ed in ufficio... :oops: ;)otellogalli ha scritto:non era una gara in salita.........kappa ha scritto:Cioè...cioè...stai dicendo che hai fatto una gara in salita con la bonnie sidecar??? :shock: :shock: :shock:
GRANDIOSO!!!! :D
era una gara di regolarita, tipo quelle per auto storiche ma anche con alcuni sterrati.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009