A P E R I T I V O !

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

A P E R I T I V O !

Messaggio da Anonymous »

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.....

Con aperitivo si intende l'usanza di ritrovarsi prima della cena per consumare stuzzichini e cocktail solitamente analcolici o a contenuto alcolico non troppo elevato (ahahaha).

Con il termine aperitivo si intende anche, per estensione, il cocktail stesso che si consuma prima del pasto. I più diffusi in tal senso sono il Negroni, il Pirlo, lo Spritz, il Campari, il Rossini e il San Pellegrino.

La moda dell'aperitivo è ormai ben radicata in tutta Italia (tranne in Lombardia !) già da diversi anni, e si sta diffondendo anche in altri paesi, quali la Svizzera, Francia, Austria, Slovenia, Serbia e Germania.

L'aperitivo ha anche una funzione strettamente fisiologica e cioè quella di stimolare la secrezione di succhi gastrici. Questa secrezione migliora la digestione di ciò che si andrà ad assumere e stimola la sensazione di fame.

:-svalvolato ALLORA .....?
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

ho paura che in lombardia....e nello specifico "zona milano"...
questo tipo di usanza sia ai piu' sconosciuta.... :cry: :cry:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:ho paura che in lombardia....e nello specifico "zona milano"...
questo tipo di usanza sia ai piu' sconosciuta.... :cry: :cry:
Bene ! Quindi devo cambiare avatar oppure migrare in un'altra zona .....Ho sete !
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

se rimani in zona...come avatar ti consiglio un cuscino.....almeno ti metti comoda e aspetti......prima o poi qualcosa succederà.... :lol: :lol:

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:se rimani in zona...come avatar ti consiglio un cuscino.....almeno ti metti comoda e aspetti......prima o poi qualcosa succederà.... :lol: :lol:
Beh ! seguo tuo consiglio ......mi metto comoda :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:se rimani in zona...come avatar ti consiglio un cuscino.....almeno ti metti comoda e aspetti......prima o poi qualcosa succederà.... :lol: :lol:
:lol: :lol: in effetti riuscivo ad organizzarne di più nelle Marche, non proprio patria dell'aperitivo!! ma io ormai sono fuori dai giochi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:
:lol: :lol: in effetti riuscivo ad organizzarne di più nelle Marche, non proprio patria dell'aperitivo!! ma io ormai sono fuori dai giochi
xche ??
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dopo quello organizzato qualche settimana fa da Chicco, del quale ci dovrebbero essere anche foto che testimoniano la presenza di ben 8 persone (se non ho fatto male i conti). Che si fa, ci si ferma? ne organizzo uno io fuori mano per tutti? :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi ....ho sete !?!?!?!?!?!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Ciao mia Cara,tutto bene?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

rjng ha scritto:Ciao mia Cara,tutto bene?
brizzolato...ti ha detto che ha sete......non che sta male....al massimo avrà la gola secca....... :lol: :lol:

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bonny lady ha scritto:Ragazzi ....ho sete !?!?!?!?!?!
e date da bere a sta ragazza.benedetti lumbard............. :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aperitivo? Ma quale aperitivo!!! :shock:

Ma fategli fare chilometri a 'ste benedette moto!
dei milanés c'è solo Orsogrigio che esce fuori dalle tangenziali in questo periodo? :roll:

:lol:
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Messaggio da orsogrigio »

Rubin ha scritto:Aperitivo? Ma quale aperitivo!!! :shock:

Ma fategli fare chilometri a 'ste benedette moto!
dei milanés c'è solo Orsogrigio che esce fuori dalle tangenziali in questo periodo? :roll:

:lol:
......Rubin, non vorrai mica dire che i milanès stanno creando il Club "C.d.M.p." (Club della Moto parlata) sulla falsa riga di quello di Cinno"C.d.F.p." (Club della Figa parlata).............speriamo di nò :shock: :shock: :-casco
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

e la Madonna... :lol: :lol: :lol: ..io il 27 parto,se vogliamo farci un ape prima delle vacanze organizziamo rapidi...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi