Designer?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Designer?

Messaggio da Anonymous »

Ma che sta succedendo? :shock:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Lontane anni luce dalle nostre Bonnie eh?

Io avrei inserito pure queste:


Immagine

Immagine

Ma non è che siamo noi, gli "obsoleti"? (domanda provocatoria...)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

C'è una crisi mondiale di curvilinee, negli istituti dove si insegna design hanno evidentemento in dotazione solo squadre e righe a T :lol: :lol: :lol:

La papera KTM all'inizio forse ha il suo perche, la Bmw con l'icona in stile ortodosso al posto del faro non si affronta e quella monocilindrica sembra fatta con gli avanzi degli scooter. La Versys se l'avessero fatta meno orripilante sarebbe una vera moto intelligente e visto il prezzo ci sarebbe da farci + di un pensiero.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

La ktm papera l'hanno fatta dopo una serata bagordi... quel becco e quegli scarichi li permetto solo ad una special germanica.
La ER6 è una motoretta onesta, ma hanno fatto un frontale che pare una plafoniera da bagno e se ne vantano. Pensavo la cambiassero subito invece piace... :shock: e hanno bissato lo schifo con la Versys che ha un faro obrobrio, l'opposto dell'accattivante.
La BMW stradale è inaggettivabile e la monomotard pare un modellino per bambini.
Infine la Hornet ha avuto un passato decente, ora l'hanno ridotta a meno di un cesso... :?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) :lol: :lol: Io c'ho anche le macchine obsolete vuol dire che è chiodo fisso!
;) Speed


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

[quote="bocciaville"]C'è una crisi mondiale di curvilinee, negli istituti dove si insegna design hanno evidentemento in dotazione solo squadre e righe a T :lol: :lol: :lol:

[quote]

Non è del tutto sbagliato, secondo me dipende da che tipo di software usano per progettare.
Alla Ducati usano NX3 e si vede, gli altri probabilmente usano dei CAD meccanici ignoranti e si fanno il viaggio del designer avanzato: ma come, le automobili le fanno sempre più retrò e le moto a punta?
Mah....sarò retrò....però preferisco le curve alle punte.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Nell'arredamento, come nelle auto le "punte" mi piascciono ma sulle moto e soprattutto su quelle postate da Fab, sono orribili.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Sulle Kawasaki non è che ci siano molte punte, anzi, ma fan cacare lo stesso. Curve o punte non è il problema, il problema è come e dove le metti...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Secondo me c'è voglia di stupire a tutti i costi, ed i risultati si vedono...
Ho avuto una Hornet (modello 2000) e nella sua modernità ci trovavo un discreto fascino, si distingueva; quest'ultima invece, come sostiene Fabiker, è un vero cesso, banale ed impersonale.
P.S.: X Kappa: se essere obsoleti vuol dire avere gusto e passione, beh, io sono obsoleto ;)


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Antonio66 ha scritto:P.S.: X Kappa: se essere obsoleti vuol dire avere gusto e passione, beh, io sono obsoleto ;)
Intanto la parola obsoleto era tra virgolette... :D comunque lo sono anche io...e siamo in 2! :D ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Antonio66 ha scritto:P.S.: X Kappa: se essere obsoleti vuol dire avere gusto e passione, beh, io sono obsoleto ;)
Intanto la parola obsoleto era tra virgolette... :D comunque lo sono anche io...e siamo in 2! :D ;)
ora in tre ;) :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Sarò un nostalgico, e forse sono obsoleto (i mie anni li ho...),
ma secondo me il DESAIGN, quello con la D maiuscola è ancora questo:

Immagine

Design Italiano senza età, linee pulite, che non invecchiano mai, sono ancora belle dopo 44 anni!!!
Un po' come quello di certe Bonnie o Norton (ecc.. ecc.. ecc...) di trent'anni fa.

Eterchè i giapunèis e i lòr spiigh!
(traduzione dal reggiano all'Italiano : Altrochè i Giapponesi e i loro spigoli!)

Salòt

Pollo :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

pollo ha scritto:
Eterchè i giapunèis e i lòr spiigh!
(traduzione dal reggiano all'Italiano : Altrochè i Giapponesi e i loro spigoli!)

Salòt

Pollo :D
:lol: :lol: Assolutamente d'accordo... ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
pollo ha scritto:
Eterchè i giapunèis e i lòr spiigh!
(traduzione dal reggiano all'Italiano : Altrochè i Giapponesi e i loro spigoli!)

Salòt

Pollo :D
:lol: :lol: Assolutamente d'accordo... ;)
Taci te, che se nascevi vent'anni prima ascoltavi ancora Primo Casadei e la sua orchestra e Elvis.... :roll: :lol: 8-) ;) 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Slowhand ha scritto:
pollo ha scritto:
Eterchè i giapunèis e i lòr spiigh!
(traduzione dal reggiano all'Italiano : Altrochè i Giapponesi e i loro spigoli!)

Salòt

Pollo :D
:lol: :lol: Assolutamente d'accordo... ;)
Taci te, che se nascevi vent'anni prima ascoltavi ancora Primo Casadei e la sua orchestra e Elvis.... :roll: :lol: 8-) ;) 8-)
Sai che secondo me tu eri un ottimo ballerino di liscio?! :mrgreen: Subito dopo la seconda guerra devi aver fatto la tua bella parte nelle balere secondo me... :lol: ;) 8-)


Rispondi