Troppo sensibili ? non aprite questo topic !

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Troppo sensibili ? non aprite questo topic !

Messaggio da Anonymous »

Ma guarda sti coglioni .. e tutto per "iniziare" i nuovi uomini !!!
In Danimarca " quando un ragazzino si avvicina alla maggiore età è usanza fare questo sterminio per "essere uomini" !!!!
delfini assolutamente docili .. come ammazzare dei bambini!
Danesi volete diventare uomini venite nelle nostre periferie coglioni !
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

qualcuno ha la ricetta per il caciucco alla danese???

:-testata

scusate ma m'è uscito un po cinismo di dubbio gusto ...

è cosa risaputa e tradizione delle isole far oer

purtroppo ci sono queste usanze davvero barbare

e diciamo che ai ragazzini danesi tocca "solo" uccidere delle balenottere

pensate a quelle povere bambine africane dov'è in uso l'infibulazione :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

è uno "spettacolo" immondo, degno della pazzia umana. Comprese anche le altre pratiche che si fanno per tradizione come l'infibulazione.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ed i maiali, i polli, etc.? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

perche' lanciare un capretto legato con una corda dal campanile??
o uccidere con la garrota tutti i levrieri che non danno buoni risultati nelle corse?? I tori nelle corride??
accade nella vicina spagna :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

o chi fa corse con cavalli superdrogati in Sicilia, o ancora chi fa lottare i cani. Il mondo è pieno di gente senza cuore
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non siamo nella condizione di giudicare nessuno.
trotter

Messaggio da trotter »

tante atrocità, troppe.

di questa dei danesi non ne avevo mai sentito nulla, è raccapricciante.

spero nella divulgazione e che le organizzazioni internazionali e/o gli organi preposti possano debellare questo scempio quanto prima.

chi spiegherà a quei ragazzi che per diventare uomini occorre superare nella vita ben altre prove ?!! :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:non siamo nella condizione di giudicare nessuno.
E' una questione di coscienza e uscire dal silenzio non ci vogliono palle enormi oppure si rischia di giustificare tutto e allora tanto vale comprarsi una Smith e Wesson e fare mattanza ogni volta che si esce di casa e nessuno deve giudicare. Siamo nel 3 millennio dall'uomo potremmo pretendere un comportamento diverso verso ciò che ci circonda. Io li giudico li condanno e gli farei un culo così ( .............................) !
Gli spagnoli e le corride ? chi è ha conoscenza della preparazione che viene fatta al toro impallidisce sempre se ha coscienza , ma così vale per qualsiasi rito ormai superato e atroce.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Caro Dido una volta si diceva" Non c'è più religione..."in questi casi è anche peggio :oops:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Situazioni incredibili in questo millennio...ingiustificabili,a volte occorre dare un taglio netto a certe tradizioni.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Forse mi sono spiegato male.

Ogni cultura, in questo caso culinaria, ha le sue tradizioni.
Io non giustifico tutto, ma mentre questi danesi uccidono balene o simili, i cinesi scimmie, i greci i cerbiatti, noi uccelli, vitelli, maiali, pesci etc...

Siamo davvero nella condizione di poter avanzare critiche del genere? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Forse mi sono spiegato male.

Io non giustifico tutto, ma mentre questi danesi uccidono balene o simili, i cinesi scimmie, i greci i cerbiatti, noi uccelli, vitelli, maiali, pesci etc...

Alessio ti ho capito benissimo es. un mio caro amico che vive in Thailandia da quasi 20 anni mi dice che a Chang Mai c'è un mercato dove vendono i cani che trovi appesi nei vari banchi ecc.. quindi figurati quello che dici è un fatto reale.
Quello che trovo assurdo e fuori comprensione oltre ogni logica è il rito di una violenza spaventosa e degna della totale condanna nel 2000 parlare di "sacrifici" è veramente disarmante e non confonderei a mio parere ciò che è rito sacrificio o usanza (assolutamente superabile) con la "culinaria" o necessità alimentari , togliere di mezzo certe atrocità gratuite sarebbe già un bel passo avanti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Forse mi sono spiegato male.

be' questi non li uccidono mica per mangiarseli, mi pare di aver capito. Si tratta di una iniziazione. E poi c'è modo e modo di procurarsi il mangiare, di certo una mattanza simile non è riconducibile ad una ordinaria battuta di caccia o di pesca, per quanto si possa discutere pure su queste.

AMMP

inoltre come rito liminare, non capisco dove è contenuto il "coraggio" dell'uomo adulto. Bastonare con ferocia dei defini non è di certo un gesto di valore, tutt'al più dimostrano di essere dei codardi e dei crudeli. Brutta razza questa, da eliminare.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

da quel che so se li mangiamo, se così non fosse ritiro tutto.

Quando noi uccidiamo gli animali per mangiarli, li accarezziamo?

http://laverabestia.org/play.php?vid=690

http://laverabestia.org/play.php?vid=2508
Rispondi