un augurio...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

un augurio...

Messaggio da Anonymous »

... e un abbraccio ideale a tutti quelli che, 60 e passa anni fa, hanno fatto sì che noi si potesse essere liberi :-beer in qualunque modo la pensassero, GRAZIE!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi associo :!:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bravo.
Io oggi con la scusa di una passeggiata ed un picnic nel monte Morello ho portato la bambina e 2 suoi compagni di classe a fare una lezioncina di storia.....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D azz Boccia pure pedogogo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi associo! :!:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anch'io! :-beer ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

GRAZIE
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

never forget.
Mi associo. :-beer
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

:-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

... mi unisco all'abbraccio e sottlineo "in qualunque modo la pensassero. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

riuppo questo post per non scriverne un altro. anno dopo anno, la manfrina è sempre la stessa... si chiama anniversario della liberazione, non della riconciliazione: quella c'è stata quando si è deciso di non fare una norimberga italiana.
e di risparmiare un po' di corda...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:riuppo questo post per non scriverne un altro. anno dopo anno, la manfrina è sempre la stessa... si chiama anniversario della liberazione, non della riconciliazione: quella c'è stata quando si è deciso di non fare una norimberga italiana.
e di risparmiare un po' di corda...
mai RIUPPATA fu più gradita !!

;)
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

In un momento in cui molti dimenticano,molti non sanno, e purtroppo molti non sapranno mai,prendendo le distanze,o farfugliando bischerate a ruota libera dico con orgoglio :
w il 25 Aprile festa della LIBERAZIONE !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:riuppo questo post per non scriverne un altro. anno dopo anno, la manfrina è sempre la stessa... si chiama anniversario della liberazione, non della riconciliazione: quella c'è stata quando si è deciso di non fare una norimberga italiana.e di risparmiare un po' di corda...
anche se forse, se lo si fosse fatto allora, si sarebbe incisa una pagina che purtroppo in troppi continuano a voler ignorare

ad ogni modo sono d'accordo: liberazione, NON riconciliazione

e ricorderei le parole di Napolitano, che ieri, al sacrario di Forno di Coazze, non distante da Torino, ha ricordato che il contributo dei partigiani "piaccia o non piaccia fu determinante per restituire dignità, indipendenza e libertà all?Italia"
Rispondi