Convenzione con CAFE TWIN
Convenzione con CAFE TWIN
Con il messaggio di oggi diamo il benvenuto ad un nuovo collaboratore che si aggiunge a quelli presenti già in questa sezione.
In realtà sono 2 ragazzi che già molti di voi conoscono,Ubik & Wolverine ;-)
Quindi bentornati nella BB! :-beer
Veniamo ora alla convenzione che abbiamo concordato:
ORDINI SINGOLI:
- spedizione gratuita per ordini di merce superiore a 150?
- sconto del 5% e spedizione gratuita per ordini di merce superiori a 500?
- sconto del 10% e spedizione gratuita per ordini di merce superiori a
1.000?
Gruppi Di Acquisto:
- sconto del 15% per GDA da 3x articoli senza spedizione gratuita
- sconto del 20% per GDA da 5x articoli senza spedizione gratuita
Date un'occhiata al loro sito e contattateli per avere maggiori informazioni! ;-)
http://www.cafetwin.com/
In realtà sono 2 ragazzi che già molti di voi conoscono,Ubik & Wolverine ;-)
Quindi bentornati nella BB! :-beer
Veniamo ora alla convenzione che abbiamo concordato:
ORDINI SINGOLI:
- spedizione gratuita per ordini di merce superiore a 150?
- sconto del 5% e spedizione gratuita per ordini di merce superiori a 500?
- sconto del 10% e spedizione gratuita per ordini di merce superiori a
1.000?
Gruppi Di Acquisto:
- sconto del 15% per GDA da 3x articoli senza spedizione gratuita
- sconto del 20% per GDA da 5x articoli senza spedizione gratuita
Date un'occhiata al loro sito e contattateli per avere maggiori informazioni! ;-)
http://www.cafetwin.com/
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
confermo..... appena ricevuto il pacchetto... ordine fatto sabato sera... partito lunedì arrivato martedì.... uno spettacolo!!!
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
NO NO NON CI SIAMO PROPRIO.............non si può lavorare così.scusate è, ma faccio l'ordine lunedi mattina, al pomeriggio riscrivo chiedendo lo sconto BB, mercoledi vado in posta a fare la ricarica postepay, e poi cosa succede, arrvo a casa la sera stessa e la merce era già li pronta ad aspettarmi.........DIREI PROPRIO CHE NON CI SIAMO........i Ragazzi di cafetwin si fidano troppo dei soci della BB..chi glielo dice.............monate a parte..complimenti per l'ottimo servizio.thanks :lol: :lol: :lol: :-pollice :-pollice
convenzioni
ciao mi chiedevo chi può aiutarmi? vorrei montare disco flottante e pinza a 4 pistoni sulla mia Bonnie ma non sò dove trovare i pezzi in questione ad un buon prezzo senza dover passare x le varie N°3. qualcuno della banda ha già fatto questo lavoro?? grazie buona strada
Re: convenzioni
[quote="pablo"El CHE""]ciao mi chiedevo chi può aiutarmi? vorrei montare disco flottante e pinza a 4 pistoni sulla mia Bonnie ma non sò dove trovare i pezzi in questione ad un buon prezzo senza dover passare x le varie N°3. qualcuno della banda ha già fatto questo lavoro?? grazie buona strada[/quote]
chiedi alla manolenta, che mi son arrivate voci che per staccare meglio abbia pronto in garage il kit, altrimenti al dolomitiko ci fa dei dritti...... :lol: :lol:
chiedi alla manolenta, che mi son arrivate voci che per staccare meglio abbia pronto in garage il kit, altrimenti al dolomitiko ci fa dei dritti...... :lol: :lol:
chiedi alla manolenta, che mi son arrivate voci che per staccare meglio abbia pronto in garage il kit, altrimenti al dolomitiko ci fa dei dritti...... :lol: :lol:[/quote]e chi sarebbe il o la manolenta???? :lol:kirmma ha scritto:[quote="pablo"El CHE""]ciao mi chiedevo chi può aiutarmi? vorrei montare disco flottante e pinza a 4 pistoni sulla mia Bonnie ma non sò dove trovare i pezzi in questione ad un buon prezzo senza dover passare x le varie N°3. qualcuno della banda ha già fatto questo lavoro?? grazie buona strada
[quote="pablo"El CHE""]
COME chi è il manolenta, lo stai insultando......... la sua fama qui crolla........è la traduzione fedele di slowhand..........chiedi a lui.........e ti sarà dato :lol: :lol:
chiedi alla manolenta, che mi son arrivate voci che per staccare meglio abbia pronto in garage il kit, altrimenti al dolomitiko ci fa dei dritti...... :lol: :lol:[/quote]e chi sarebbe il o la manolenta???? :lol:[/quote]kirmma ha scritto:[quote="pablo"El CHE""]ciao mi chiedevo chi può aiutarmi? vorrei montare disco flottante e pinza a 4 pistoni sulla mia Bonnie ma non sò dove trovare i pezzi in questione ad un buon prezzo senza dover passare x le varie N°3. qualcuno della banda ha già fatto questo lavoro?? grazie buona strada
COME chi è il manolenta, lo stai insultando......... la sua fama qui crolla........è la traduzione fedele di slowhand..........chiedi a lui.........e ti sarà dato :lol: :lol:
Re: Convenzione con CAFE TWIN
IO HO COMPRATO DA LORO IERI SERA MERCE ARRIVATA NEL PRIMO POMERIGGIO DI OGGI
BRAVI DISPONIBILI E TECNICI!!! BRAVO BRUNO E BRAVO DANIELE LI CONTATTERò ANCORA A LUGLIO
BRAVI DISPONIBILI E TECNICI!!! BRAVO BRUNO E BRAVO DANIELE LI CONTATTERò ANCORA A LUGLIO