Moretti Vs Monicelli

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Moretti Vs Monicelli

Messaggio da Anonymous »

ne ha mandato uno stralcio ieri sera il Tg2, forse un po' in malafede. Penso, per ribilanciare la strumentazione politica sinistroide della dipartita del nostro regista. E così cosa fanno ? ripescano questa vecchia intervista, che avevo già visto diversi anni fa. Monicelli viene dipinto come reazionario dal regista feticcio della sinistra radical chic. Gli stessi che oggi, magari, reclamano il nostro amato Monicelli come uno dei "loro". Poi forse lo è pure, ma morettiano direi di no.
Sì, deve essere stato un dispettuccio da parte della redazione del TG2.
Cmq nn c'è neanche bisogno di dire da che parte, io, mi schierai quando la vidi in tv.... ;)

consiglio da min 6 e 24 secondi :

Come commentato sul tubo, anche se ciò apparse all'epoca un aspro scontro in diretta, è una conversazione educata rispetto a ciò che ci sorbiamo ora.

La spocchia di Moretti a cui fa da contraltare l'umiltà e la pacatezza di Monicelli, invece dicono molto sullo stile e la cifra dei due protagonisti :roll:

qui la prima parte :

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Naturalmente in quell'occasione mi era più simpatico Moretti, che palle l'umiltà e la pacatezza in diretta Tv! Viva la spocchia!!!

Ve lo meritate Alberto Sordi!

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Naturalmente in quell'occasione mi era più simpatico Moretti, che palle l'umiltà e la pacatezza in diretta Tv! Viva la spocchia!!!

non bestemmiare !!!!! dire che in quell'occasione.. moretti.... :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah ma io ti mando Kossiga con gli infiltrati ! tu, infedele padovano !! in odore di collusione con estremisti e CIA ! non farmi dire altro.... che poi ti mettono al gabbio !!

E' QUESTIONE DI STILE , Monicelli ne ha, anche in quanto abbigliamento. Ma hai visto la zampa d'elefante, l'interpretazione paradossale delle clarks ( sono boot da deserto inglese, mica roba per pacifisti spocchiosi ) per non parlare della montatura degli occhiali. Particolari, forma.... SOSTANZA !!!!!!!

come disse Wilde: solo i superficiali non giudicano dalle apparenze... più o meno suonava così...

:roll: :roll: :roll:

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bah, tra Moretti e Monicelli c'è un abisso tale da non meritare commenti.

e secondo me anche tra Moretti e Sordi.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ kender :
cioè vuoi dire che moretti sprofonda nell'abisso e gli altri due lo fissano dall'altro, vero !?

:roll:

:D ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:@ kender :
cioè vuoi dire che moretti sprofonda nell'abisso e gli altri due lo fissano dall'altro, vero !?

:D ;)
:-pollice
a mio modestissimo parere, gli ci voleva pure il binocolo :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Rubin ha scritto:Naturalmente in quell'occasione mi era più simpatico Moretti, che palle l'umiltà e la pacatezza in diretta Tv! Viva la spocchia!!!

non bestemmiare !!!!! dire che in quell'occasione.. moretti.... :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah ma io ti mando Kossiga con gli infiltrati ! tu, infedele padovano !! in odore di collusione con estremisti e CIA ! non farmi dire altro.... che poi ti mettono al gabbio !!

E' QUESTIONE DI STILE , Monicelli ne ha, anche in quanto abbigliamento. Ma hai visto la zampa d'elefante, l'interpretazione paradossale delle clarks ( sono boot da deserto inglese, mica roba per pacifisti spocchiosi ) per non parlare della montatura degli occhiali. Particolari, forma.... SOSTANZA !!!!!!!

come disse Wilde: solo i superficiali non giudicano dalle apparenze... più o meno suonava così...

:roll: :roll: :roll:

;)

Che ti metti a fare? L'analisi del vestiario?
Che è? Milano Moda?
Non mi diventerai mica come Jo Squillo vero?!?! :shock:

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non è "milano moda", ma è dandismo !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:bah, tra Moretti e Monicelli c'è un abisso tale da non meritare commenti.

e secondo me anche tra Moretti e Sordi.
ma chi Moretti quello della birra ? delle Br ? aah Moretti quello della vespa della nutella e checazzocentra con Monicelli al massimo poteva fargli da magazziniere!
Con Sordi ?????
Ma stiamo scherzando :shock:
Machecazzocentra Moretti ? :shock:
tra un po arriviamo a Dostoevskij a Esenin ... Moretti ? machicazzoè ???

:!:

@ Simstim, con Rubin c'era una esile speranza che andasse nel Nord del Tibet ma non l'hanno voluto quindi dobbiamo beccarcelo così com'è !

:lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ Simstim, con Rubin c'era una esile speranza che andasse nel Nord del Tibet ma non l'hanno voluto quindi dobbiamo beccarcelo così com'è !
E ci sono andato pure vicino..., poi ti spego perché non ci sono andato...

:lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:

@ rubin:
"poi ti spiego" e MIO, ci ho pagato i diritti d'autore !!! :-x :-x :-x :-x

@ dido:
Rubin ci vuole, altrimenti non si riesce ad innescare la buridda.... in realtà è un agente provocatore pagato dai servizi... hai presente un certo Merlino....

:roll: :roll: :roll: :roll:

sssshhhhhhhhhh !!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Rubin ha scritto:

@ rubin:
"poi ti spiego" e MIO, ci ho pagato i diritti d'autore !!! :-x :-x :-x :-x

@ dido:
Rubin ci vuole, altrimenti non si riesce ad innescare la buridda.... in realtà è un agente provocatore pagato dai servizi... hai presente un certo Merlino....

:roll: :roll: :roll: :roll:

sssshhhhhhhhhh !!!!!!!

:lol: :lol: :lol: e non parli di maghi .... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ecco il maco Merlino direttamente dagli archivi della Digos:

Immagine

(E ci assomiglia pure :shock: )
Rispondi