Pranzo di Natale
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Pranzo di Natale
Ci organizziamo per una calata su Parma?.....e...la butto lì....ci andiamo in Moto???
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Re: Pranzo di Natale
Se non nevica o piove, perchè no? ;) ;)rjng ha scritto:Ci organizziamo per una calata su Parma?.....e...la butto lì....ci andiamo in Moto???
Dai ragazzi aderite, aderite,aderite,aderite............. :arrow: :-pollice :-grazie
Re: Pranzo di Natale
Te ka pi i lumbard ? :shock:orsogrigio ha scritto:Se non nevica o piove, perchè no? ;) ;)rjng ha scritto:Ci organizziamo per una calata su Parma?.....e...la butto lì....ci andiamo in Moto???
Dai ragazzi aderite, aderite,aderite,aderite............. :arrow: :-pollice :-grazie
.. che bella digestione avete scelto ! :D
- orsogrigio
- veterano
- orsogrigio
- veterano
per fortuna ho la macchina aziendale della mia compagna che è una bella station wagon, sennò erano cazzi!!chiccosuperstar ha scritto:..usti..hai un ducato? ^^french ha scritto:io sono già in macchina con compagna e pargolo + carrozzina, ruote per carrozzina, ovetto, borsa con cambio per il pargolo, biberon, ciucci, ecc. ecc.!!
x Vito: ti passo a prendere a casa non c'è problema.
Domenica bellissima giornata...
http://www.3bmeteo.com/previsioni/lombardia?dth=84
Quasi-quasi in montagna ci vado sabato con la ciurma e domenica rianimo la belva?
:lol: :lol: :lol: Vedremo...
http://www.3bmeteo.com/previsioni/lombardia?dth=84
Quasi-quasi in montagna ci vado sabato con la ciurma e domenica rianimo la belva?
:lol: :lol: :lol: Vedremo...
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Complice uno sciopero brasilero dei controllori di volo,Moglie e figlia arriveranno domenica al posto di sabato sera....naturalmente domenica alle h.13,00 si presume.........causa facchinaggio di bassa lega mi salterà il pranzo di natale.
Fanculo và... :evil:
Fanculo và... :evil:
Ace reunion