mi serve una nuova batteria
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Re: mi serve una nuova batteria
vecchio problema x i 3.french ha scritto:consigli?
A me il conce mi ha messo su una della speed
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: mi serve una nuova batteria
Che significa?folletto_kokopelli ha scritto:vecchio problema x i 3.french ha scritto:consigli?
A me il conce mi ha messo su una della speed
Sarà vecchia la batteria...che centra il "vecchio problema per i 3"?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
io in 70.000 km ne ho cambiata solo una, certo comunque richiede una certa manutenzione, io d'estate controllo spesso e rabbocco il livello del liquido, d'inverno quando fa molto freddo in garage e la strade sono impraticabili la ritiro in casa... comunque resta il fatto che per un buon avviamento la batteria deve essere in buone condizioni..
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
No no ti credo, comunque da penso che la regola valga più o meno per tutte le moto...folletto_kokopelli ha scritto:tutte le 3 cilindri classiche, hanno bisogno di batteria perfetta, con parecchia carica.
sovente ,basta poco che faccia ingrullire x partire, da qui una buona soluzione sostituire con batteria da speed pochino piu' corposa.
Se nn mi credi, domanda a tutti gli storici possessori ;)
E poi...e qui mi stra tocco...perché a me non si guasta mai nulla??? :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
la usi a miccino?? 8-)kappa ha scritto:No no ti credo, comunque da penso che la regola valga più o meno per tutte le moto...folletto_kokopelli ha scritto:tutte le 3 cilindri classiche, hanno bisogno di batteria perfetta, con parecchia carica.
sovente ,basta poco che faccia ingrullire x partire, da qui una buona soluzione sostituire con batteria da speed pochino piu' corposa.
Se nn mi credi, domanda a tutti gli storici possessori ;)
E poi...e qui mi stra tocco...perché a me non si guasta mai nulla??? :lol: :lol: :lol:
Ma nooo... da buon genovese risparmia con l'utillizzo, quindi non si guasta, quindi non costa nulla. :lol: :lol: :lol:folletto_kokopelli ha scritto: la usi a miccino?? 8-)
Comunque secondo me, se non vuoi rotture di balle compra una batteria a gel, se vuoi più durata in scambio di un po di manutenzione ed un prezzo più contenuto compra la Yuasa originale da 14A/h.
Aumentare l'amperaggio in questo caso non serve a nulla. La mia TSport con la compressione 12:1 parte come un orologgio svizzero... pardon... inglese.
Il solito Lev...mi fai imbestialire!! :evil:lev ha scritto:Io ho preso il Yuasa da Bep's per la modica cifra di 29 ?.french ha scritto:su motoshop.it ho trovato una yuasa a 57 ?, su ebay una okyami a 28?, sono entrambe non sigillate, quale mi consigliate?
:lol: :lol: :lol:
E' un negozio. http://www.beps.it/french ha scritto:e chi è Bep's??lev ha scritto:Io ho preso il Yuasa da Bep's per la modica cifra di 29 ?.french ha scritto:su motoshop.it ho trovato una yuasa a 57 ?, su ebay una okyami a 28?, sono entrambe non sigillate, quale mi consigliate?