info giubbotto pelle
info giubbotto pelle
premetto che non ho mi avuto un giubbotto di pelle perchè ho sempre preferito l'abbigliamento tecnico che secondo me si addice di più al moto turismo; purtroppo per la bonnie ci vuole qualcosaltro.
da un po' di tempo vado per negozi e avrei individuato il modello che mi interessa, l'unico problema è la scelta della taglia.
cioè da una parte mi dicono che deve essere aderente e mi vorrebbero affibbiare la xl, da un'altra mi consigliano la xxl.
io sinceramente mi trovo meglio nella xxl, ma il dubbio di fare un'acquisto sbagliato mi tormenta.
la xl è si aderente, ma la posso indossare solo con una maglietta sotto,
mentre la xxl mi permetterebbe di indossare anche un maglione, il che mi permetterebbe di indossarlo anche al di fuori dell'utilizzo motociclistico.
i vostri giubbotti di pelle come sono ?
grazie per l'attenzione, scusate per la lunghezza :oops:
ciao.
da un po' di tempo vado per negozi e avrei individuato il modello che mi interessa, l'unico problema è la scelta della taglia.
cioè da una parte mi dicono che deve essere aderente e mi vorrebbero affibbiare la xl, da un'altra mi consigliano la xxl.
io sinceramente mi trovo meglio nella xxl, ma il dubbio di fare un'acquisto sbagliato mi tormenta.
la xl è si aderente, ma la posso indossare solo con una maglietta sotto,
mentre la xxl mi permetterebbe di indossare anche un maglione, il che mi permetterebbe di indossarlo anche al di fuori dell'utilizzo motociclistico.
i vostri giubbotti di pelle come sono ?
grazie per l'attenzione, scusate per la lunghezza :oops:
ciao.
io ho uno spidi jackal, taglia L.
solitamente porto la 48 (vabbé :oops: ultimamente la 50...)
mi va giusto, diciamo che ci sto comodo ed è leggermente abbondante, se lo metto senza imbottitura e con solo una maglietta sotto.
con imbottitura e pile diventa aderente ma mai scomodo.
consiglio banale: meglio comprartene uno che non ti impedisca i movimenti quando hai addosso l'accoppiata imbottitura/maglia pesante, almeno lo puoi usare tutto l'anno.
solitamente porto la 48 (vabbé :oops: ultimamente la 50...)
mi va giusto, diciamo che ci sto comodo ed è leggermente abbondante, se lo metto senza imbottitura e con solo una maglietta sotto.
con imbottitura e pile diventa aderente ma mai scomodo.
consiglio banale: meglio comprartene uno che non ti impedisca i movimenti quando hai addosso l'accoppiata imbottitura/maglia pesante, almeno lo puoi usare tutto l'anno.
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790