"Pare che l'aggressore sia lo stesso che ha tentato di sparare a Belpietro"
e con questa mia battuta, vorrei farvi riflettere su quanto sia stata montata la finta sparatoria del coglionazzo, e in quanto poco tempo si sia smontata.
Che stiano attuando una politica che li faccia passare da martiri, in modo da depistare, distrarre e allontanarci dai veri inganni che ci stanno preparando!!!
Ma povero !
Gli hanno fatto davvero tanta bua.... :cry: Aveva un grosso ematoma sullo zigomino... Chissà che dolore povero ciccio !
Eppure uno con quella faccia da schiaffi di sberle in vita sua dovrebbe averne prese anche tante :?
Non si è ancora abituato ?
rjng ha scritto:Per quanto la violenza sia da stigmatizzare in un paese democratico,capezzone mi è particolarmente odioso,vero voltagabbana e schifo d'uomo.
rjng ha scritto:Per quanto la violenza sia da stigmatizzare in un paese democratico,capezzone mi è particolarmente odioso,vero voltagabbana e schifo d'uomo.
Paese democratico ???? sei sicuro ????
No,noi siamo in una dittatura,sopportata dagli americani perchè gli facciamo comodo e non abbiamo un cazzo da portar via a parte i debiti.
Ma se scrivevo"han bastonato il portavoce del regime,sfiga vuole gli han tirato solo due cazzotti e nemmeno tanto forti" mi sarebbe sembrato troppo..... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.