Preservo la bellezza
Preservo la bellezza
Oggi, per lavoro ho visionato alcuni prodotti 3m per le protezioni solari delle vetrate e, mi hanno sottoposto un prodotto nanotecnologico per la protezione sia dai graffi che dall'acqua. Messo sul parabrezza, durante la pioggia, ad una velocità di 60 km/h, le gocce d'acqua scivolano via da sole, praticamente non si usa il tergi.
Sul metallo protegge anche dai graffi e rende ancor più lucida la verniciatura.
Praticamente la lavo una volta all'anno.
Domani vado a vedere installazione e prezzi.
Sul metallo protegge anche dai graffi e rende ancor più lucida la verniciatura.
Praticamente la lavo una volta all'anno.
Domani vado a vedere installazione e prezzi.
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
mia moglie vende un prodotto simile che puo' essere dato su molte superfici (lei lavora nel campo dell'edilizia)...credo che si tratti di prodotto a base fluorocarbonica, nel tessile li usiamo come trattamento water repellent. Gioppo, prova prima te, se funziona lo faccio anch'io... :lol:
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
Gioppo se vuoi io vendo prodotti di origine siberiana a base di robiola osella in grado di accellerare la fissione nucleare. Basta aprire la confezione e farlo agire a contatto con l'aria.
Se vuoi il mio amico Ivan potrebbe portarti una valigietta direttamente a casa, per il pagamento non preoccuparti, ci accordiamo ;)
Se vuoi il mio amico Ivan potrebbe portarti una valigietta direttamente a casa, per il pagamento non preoccuparti, ci accordiamo ;)
Io di Sovietico non voglio niente :D a parte una cosa :D :D
La composizione non la so, il tecnico era per le pellicole solari e il prodotto in questione non lo segue lui, so che non contiene solventi siliconi o teflon.
Ho visto il video della prova fatta sulla macchina ed e' convincente.
Sembra Cmq sia perfetto per le cromature.
La composizione non la so, il tecnico era per le pellicole solari e il prodotto in questione non lo segue lui, so che non contiene solventi siliconi o teflon.
E in temperatura che succede?Gioppo ha scritto:Io di Sovietico non voglio niente :D a parte una cosa :D :D
-
- veterano
Vista stamane una Q5 interamente ricoperta.
Pioveva e la macchina rimaneva lucida ed asciutta come dal concessionario.
Settimana prox rivestiamo il cls 320 del mio socio.
E li porto la moto, per le parti calde, considerando le parti
Ceramiche insite nel materiale, dovrebbe reggere, ma vi saprò dire, intanto serbatoio, sella e parti
In genere le faccio.
Ceramiche insite nel materiale, dovrebbe reggere, ma vi saprò dire, intanto serbatoio, sella e parti
In genere le faccio.
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
bravo la sella :roll: ... così insieme alle gocce di pioggia .. alla prima frenata anche quel cazz@ne del pilota scivola leggiadro come una farfalla e si stampa i gemellini sul monza.. :twisted: :lol:Gioppo ha scritto:Vista stamane una Q5 interamente ricoperta.
In genere le faccio.
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
:lol: :lol: :lol: :lol:dixie ha scritto:bravo la sella :roll: ... così insieme alle gocce di pioggia .. alla prima frenata anche quel cazz@ne del pilota scivola leggiadro come una farfalla e si stampa i gemellini sul monza.. :twisted: :lol:Gioppo ha scritto:Vista stamane una Q5 interamente ricoperta.
In genere le faccio.
Vi osservo con attenzione... :lol: :lol: vorrei anche capire se il prodotto è superiore al teflon e perchè.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
quoto il buonsenso dell'Oste Ligure......togli la sella prima di fare il trattamento.......
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville