E se domenica 31/10 a pranzo si andasse ad ammazzare un maialino dalle parti di Spezia?
Che ne direste di un giringiro nelle colonie del levante genovese :twisted: , aperitivino in riva al mare e trasferta al Boccon divino ?(http://www.osteriaboccondivino.it/index.html)
ovviamente vale la reciprocità.... se qualche lumbard volesse calare a valle... sarebbe ben accetto ed anzi...
a presto Chicco...
E' da tempo che mi prometto di venire a trovare tutta la banda di mattacchioni liguri..mi farebbe moltissimo piacere..fra l'altro quel fine settimana sono a Sarzana.. ma a raccogliere olive da amici..
ovviamente vale la reciprocità.... se qualche lumbard volesse calare a valle... sarebbe ben accetto ed anzi...
a presto Chicco...
E' da tempo che mi prometto di venire a trovare tutta la banda di mattacchioni liguri..mi farebbe moltissimo piacere..fra l'altro quel fine settimana sono a Sarzana.. ma a raccogliere olive da amici..
beh.... porta anche loro e.... un sacco di olive ;) :lol:
Due righe in più rispetto all'oste.
Il menù e' cambiato da pochi giorni, ora come ora il tartufo ed i porcini fanno da padroni.
Paolo Rigamonti ( lo chef) e' in ferie per alcuni gg in Marocco, appena torna mi da due dritte sui menu' che ci proporrà!
Tenendo conto che il boccon divino e' tra i primi ristoranti in Italia per il menu' km0.
L'aperitivo invece potrà essere servito in riva alle banchine del Porto Mirabello, al Sottobordo lounge bar. Locale di cui mi occupo.
Con questo ritorno al mio silenzio stampa.
se siamo a tavola vs le 12 30 cn la francy facciamo un pensierino.
Se dobbiamo alzarci da tavola alle 15,facciamo passo,lei ha il bimbo e deve tornare a BO in tempo