avatap di rubin
avatap di rubin
MATTEO, BASTA ACIDI !!!!!!!!!!!!
nn se ne può più, l'elefante effervescescente occupa più pixel di quanti consentiti a noi umanoidi !!! eccheccazzzz@@@@@@ £"#######
secondo me è più di 100x100pixel, diavolaccio !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn se ne può più, l'elefante effervescescente occupa più pixel di quanti consentiti a noi umanoidi !!! eccheccazzzz@@@@@@ £"#######
secondo me è più di 100x100pixel, diavolaccio !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
già... giusto un pelino più di 100 x 100
Matteo!!!!! controllati...
;) :lol:
Matteo!!!!! controllati...
;) :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Rubin ha scritto:Grazie Ugo,simstim ha scritto:però, stai attento con quell'ascia; Eugenio !!!Rubin ha scritto:Corporal Clegg!
8-)
l'ascia è tra le cose che conservo sempre gelosamente.
Serve per mandare in sospensione nell'aria le cose al momento giusto.
noooooooo è un film borghese, più borghesi di quei due protagonisti può solo esserci Antonioni !!!! :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah
mi sa che qui, ti ci mando io in un campo di rieducazione !!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ovviamente la colonna sonora è in mio possesso e mi ha pure accompagnato in momenti di grande scoramento alcolico..... ma questa è un'altra storia. POI TI SPIEGO !!!!
@ ross : Matteo è una mia creatura, la reclamo 8-) 8-) 8-) 8-) :roll: :roll: ;)
è la mia parte cattiva, quella che devo combattere e di cui devo avere ragione :roll: :roll: :roll: :roll:
cmq acido per acido..... anche gli '80 non erano male, e poi ci eravamo tolti dalle palle quel trombone di Antonioni e tutta quella cricca di succhiac...i intellettualoidi :roll: :roll: :roll: 8-) 8-) 8-)
DIVINO !!!!!!
e poi uccidiamoli, 'sti hippy !
simstim ha scritto:Rubin ha scritto:Grazie Ugo,simstim ha scritto:
però, stai attento con quell'ascia; Eugenio !!!
8-)
l'ascia è tra le cose che conservo sempre gelosamente.
Serve per mandare in sospensione nell'aria le cose al momento giusto.
noooooooo è un film borghese, più borghesi di quei due protagonisti può solo esserci Antonioni !!!! :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah
mi sa che qui, ti ci mando io in un campo di rieducazione !!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ovviamente la colonna sonora è in mio possesso e mi ha pure accompagnato in momenti di grande scoramento alcolico..... ma questa è un'altra storia. POI TI SPIEGO !!!!
@ ross : Matteo è una mia creatura, la reclamo 8-) 8-) 8-) 8-) :roll: :roll: ;)
è la mia parte cattiva, quella che devo combattere e di cui devo avere ragione :roll: :roll: :roll: :roll:
cmq acido per acido..... anche gli '80 non erano male, e poi ci eravamo tolti dalle palle quel trombone di Antonioni e tutta quella cricca di succhiac...i intellettualoidi :roll: :roll: :roll: 8-) 8-) 8-)
DIVINO !!!!!!
e poi uccidiamoli, 'sti hippy !
:-sbad
Ma guarda te se devo avere a che fare con un pankettaro scoppiato.
Basta con tutto 'sto punk, sono avanguardie borghesi trapassate una trentina d'anni fa..., Ma chi ve lo fa fare? Vi stipendia direttamente la casa reale inglese?
:-devil
E' il Ross che m'ha teso l'agguato in curva, vedetevela tra voi.