serbatoio tipo alluminio per EFI

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

serbatoio tipo alluminio per EFI

Messaggio da Anonymous »

Le nostre iniettate continuano a essere discrimante. Ho scritto a VD classic per info sui loro serba allungati. Ho chiesto ce ne producevano per i modelli efi che sono diversi per via della pompa di nn so cosa, bezniana non a caduta ma spinta. Nishba ( o come cavolo si scrive ). Qualcuno sa se tra i vari artigiani e vari produttori di aftermarket esista qualcosa di questo genere ???

scommeto di no.Ma ci provo lo stesso 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Esiste ma dobbiamo fare un ordine cumulativo...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

BonnieToblerone ha scritto:Esiste ma dobbiamo fare un ordine cumulativo...
mio caro Toblerone, anche a te ha preso il tarlo ? VD mi hanno risposto picche..... chi proporresti ?

let me know 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lunedi ti sapro' dare una risposta.Il nostro fabbro Lorenzo ha acquistato la macchina e il programma per i serbatoi ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:lunedi ti sapro' dare una risposta.Il nostro fabbro Lorenzo ha acquistato la macchina e il programma per i serbatoi ;)
Grande Frankie !!
dammi info, dammi info .... :D :D :D
ma che roba è questa macchina ?
nn so bene ma il problema con le nostre è che la benza nn è a caduta ma viene pompata, da qui il sovradimensionamento rispetto alle carbu.... :roll: :roll:

giusto, no ?
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

simstim ha scritto:
frankie57 ha scritto:lunedi ti sapro' dare una risposta.Il nostro fabbro Lorenzo ha acquistato la macchina e il programma per i serbatoi ;)
Grande Frankie !!
dammi info, dammi info .... :D :D :D
ma che roba è questa macchina ?
nn so bene ma il problema con le nostre è che la benza nn è a caduta ma viene pompata, da qui il sovradimensionamento rispetto alle carbu.... :roll: :roll:

giusto, no ?
mmm......devrebbe essere roba ipertecnologica tipo.....

Immagine

questa! :D
(p.s. il tizio al lavoro e' Mr Tank Shop ;) )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che tipo ! :D
sembra che si stia facendo du' palle :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
BonnieToblerone ha scritto:Esiste ma dobbiamo fare un ordine cumulativo...
mio caro Toblerone, anche a te ha preso il tarlo ? VD mi hanno risposto picche..... chi proporresti ?

let me know 8-) ;)
Per il suo montaggio è necessario un gran lavoro, si deve necessariamente riposizionare la pompa del carburante, per mantenere una forma più slanciata e accattivante si è ridotta la sua capienza, cmq il fornitore non vende ai privati e ha destinato il serbatoio ai preparatori (il serbatoio è pronto ma non è in catalogo ma va su richiesta), inutile dare riferimenti precisi se non si raggiunge un minimo di 5 serbatoi, posso garantire l'assoluta qualita del prodotto, testato e provato anche in gara.

Frankie quando il tuo fabbro è pronto facci sapere, sicuramente non ha problemi a farne uno su richiesta senza troppe menate!!! 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

per quanto possa servire al mia esperienza su sostituzione serbatoio a carburatori, dovete tenere conto della proporzione Normale/riserva, che immagino abbia qualche relazione con il galleggiante che Voi iniettati avete (spia della riserva). Tenete conto inoltre di tutte le interferenze con cablaggi, cavi frizione, acceleratore e soprattutto col il manubrio, soprattutto per chi monta i semi; visto il costo di questa modifica meglio prendere tutte le misure.
Se non ricordo male il Vs. serbatoio sotto ha una fangia su cui è montata tutto il necessario, potreste richiedere all'artigiano che Vi servirà di riprendere lo stesso sistema nella parte inferiore, così facendo non dovrete riposizionare la pompa e cablaggi vari, senza dover comprare una pompa esterna con ulteriore compliacazione del sistema.
Buon lavoro!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie Teddy,
io e te ne parleremo ancora ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il nostro fabbro detto Lorenzo ha detto che non ci sono problemi per il serbatoio con pompa benza.
Realizza il serba per 650,00 euro.Se si ordinano piu' pezzi puo' scendere a 500-550.
Vi piace questo paracatena slim??
Immagine
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Visti i lavori sulle moto dei marchijani qs fabbro va fatto socio onorario...
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Frankie sai dire quanta autonomia ha il serbaio x le EFI? ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quanti litri, frankie ?
;)

per il gallegiante ? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

coi consumi della tua truzza fai il giro dell'isolato 8-)
Rispondi