serbatoio tipo alluminio per EFI
serbatoio tipo alluminio per EFI
Le nostre iniettate continuano a essere discrimante. Ho scritto a VD classic per info sui loro serba allungati. Ho chiesto ce ne producevano per i modelli efi che sono diversi per via della pompa di nn so cosa, bezniana non a caduta ma spinta. Nishba ( o come cavolo si scrive ). Qualcuno sa se tra i vari artigiani e vari produttori di aftermarket esista qualcosa di questo genere ???
scommeto di no.Ma ci provo lo stesso 8-) ;)
scommeto di no.Ma ci provo lo stesso 8-) ;)
Grande Frankie !!frankie57 ha scritto:lunedi ti sapro' dare una risposta.Il nostro fabbro Lorenzo ha acquistato la macchina e il programma per i serbatoi ;)
dammi info, dammi info .... :D :D :D
ma che roba è questa macchina ?
nn so bene ma il problema con le nostre è che la benza nn è a caduta ma viene pompata, da qui il sovradimensionamento rispetto alle carbu.... :roll: :roll:
giusto, no ?
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
mmm......devrebbe essere roba ipertecnologica tipo.....simstim ha scritto:Grande Frankie !!frankie57 ha scritto:lunedi ti sapro' dare una risposta.Il nostro fabbro Lorenzo ha acquistato la macchina e il programma per i serbatoi ;)
dammi info, dammi info .... :D :D :D
ma che roba è questa macchina ?
nn so bene ma il problema con le nostre è che la benza nn è a caduta ma viene pompata, da qui il sovradimensionamento rispetto alle carbu.... :roll: :roll:
giusto, no ?

questa! :D
(p.s. il tizio al lavoro e' Mr Tank Shop ;) )
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
Per il suo montaggio è necessario un gran lavoro, si deve necessariamente riposizionare la pompa del carburante, per mantenere una forma più slanciata e accattivante si è ridotta la sua capienza, cmq il fornitore non vende ai privati e ha destinato il serbatoio ai preparatori (il serbatoio è pronto ma non è in catalogo ma va su richiesta), inutile dare riferimenti precisi se non si raggiunge un minimo di 5 serbatoi, posso garantire l'assoluta qualita del prodotto, testato e provato anche in gara.simstim ha scritto:mio caro Toblerone, anche a te ha preso il tarlo ? VD mi hanno risposto picche..... chi proporresti ?BonnieToblerone ha scritto:Esiste ma dobbiamo fare un ordine cumulativo...
let me know 8-) ;)
Frankie quando il tuo fabbro è pronto facci sapere, sicuramente non ha problemi a farne uno su richiesta senza troppe menate!!! 8-) 8-)
per quanto possa servire al mia esperienza su sostituzione serbatoio a carburatori, dovete tenere conto della proporzione Normale/riserva, che immagino abbia qualche relazione con il galleggiante che Voi iniettati avete (spia della riserva). Tenete conto inoltre di tutte le interferenze con cablaggi, cavi frizione, acceleratore e soprattutto col il manubrio, soprattutto per chi monta i semi; visto il costo di questa modifica meglio prendere tutte le misure.
Se non ricordo male il Vs. serbatoio sotto ha una fangia su cui è montata tutto il necessario, potreste richiedere all'artigiano che Vi servirà di riprendere lo stesso sistema nella parte inferiore, così facendo non dovrete riposizionare la pompa e cablaggi vari, senza dover comprare una pompa esterna con ulteriore compliacazione del sistema.
Buon lavoro!
Se non ricordo male il Vs. serbatoio sotto ha una fangia su cui è montata tutto il necessario, potreste richiedere all'artigiano che Vi servirà di riprendere lo stesso sistema nella parte inferiore, così facendo non dovrete riposizionare la pompa e cablaggi vari, senza dover comprare una pompa esterna con ulteriore compliacazione del sistema.
Buon lavoro!