Venerdì si aperitiva o anche dopo..

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Venerdì si aperitiva o anche dopo..

Messaggio da Anonymous »

hi Guys
che ne pensate di un aperitivino venerdì sera (18,30 ca.) in Corso Italia avrei qualcosa da proporre .. 8-)
:-beer
Ultima modifica di Anonymous il 16 set 2010, 14:26, modificato 1 volta in totale.
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

io te lo appoggio a prescindere.... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Potrei farcela...e poi sono curioso,curioso :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:io te lo appoggio a prescindere.... ;)
senza mazza però !!! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
giosua ha scritto:io te lo appoggio a prescindere.... ;)
senza mazza però !!! :lol:
a banda bullicci !!!!! :D :D

io te lo dico domani :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho ricevuto diversi msg sul cellulare dove per un motivo o l'altro molti non possono esserci .. quindi eventulmente posticipiamo alla prossima settimana.

Comunque la cosa che volevo proporre alla banda è questa, poichè il numero comincia essere importante tra iscritti e no credo che dovremmo individuare un Bar/Pub per i nostri cari aperitivi/incontri possibilmente in una zona che possa essere più o meno comoda per tutti .. per chi viene dal Levante e da Ponente e credo che la zona Foce possa essere ottimale considerando che l' 80% di noi abita zona centro, con la sopraellevata vicino
per i ponentini e per "levanti" con il muso già "verso casa" .
Chiaramente il periodo riguarderebbe l'autunno-inverno perchè per l'estate con le belle giornate non ci son problemi.
Chiaramente è difficile trovare un locale con tutte le caratteristiche perfette ..
ma potremmo provare esempio dal Paperino che sarebbe l'ottimale per lo spazio moto perchè ha i tavolini fuori sotto i portici e per la logistica di cui prima citata. Importante è Non cambiare una volta individuato il posto ma che diventi un punto di riferimento (ovvio che non per forza deve essere il "Paperino" ma individuato il locale che resti quello senza dover fare tutte le volte mille giri..)
Domani sera voglio fare da "cavia" e provare anche la qualità degli aperitivi anche se non mi aspetto molto .. chi vuol tenermi compagnia si faccia avanti. :-beer

eventualmente andiamo a caccia di un posto in zona .. ogni scusa è buona per farsi delle birre eh eh eh eh :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bravo dido...Il locale mi sembra giusto per posizione,parcheggio,e birra alla spina :-beer . faccio un appello: voglio il gilet,maglia, e patch...qualquno mi ascolti. :cry:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Bravo Dido ... appoggio anche io... il Paperino è di un mio conoscente.. potrei chiedergli un trattamento di favore... vediamo dai...

Come detto sino a martedì p.v. sarò in terra sarda... indi per cui... ci si vede...

va beh... vi saluto che mi devo finire l'Ichnusa e ho lo zedda piras in frigo.... :twisted: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto: va beh... vi saluto che mi devo finire l'Ichnusa e ho lo zedda piras in frigo.... :twisted: :lol:
Lassa sta' quella roba
fatti un Lucano!
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto: va beh... vi saluto che mi devo finire l'Ichnusa e ho lo zedda piras in frigo.... :twisted: :lol:
Lassa sta' quella roba
fatti un Lucano!
parola del cugino di Rubin.... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aspettando quel pirata e signore del nostro Oste ...
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

appena sbarcato ... sono ancora un tanticchia rincoglionito... ma a parte questa sera e mercoledì.. una vale l'altra... ditemi voi
a presto 8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

beh i vermi saranno morti ormai quindi desisto.. :lol:

Per me giovedì potrebbe andar bene, tam tam ? ;)
trotter

Messaggio da trotter »

eventualmente ci sarebbe sempre il bel baretto con terrazza in via Nazario Sauro, vista mare e moto e spesso anche belle topoline,
so che quest'ultimo argomento ormai vi interessa poco ma io lo ripropongo... 8-)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Ho ancora negli occhi dodici olandesine sole solette... lasciate in terra sarda sigh :cry:

quindi come non appoggiare il trotterino.... ;) :lol:

per me va bene ovunque, giovedì sera ok.

Allora confermiamo per Giovedì sera?
Chi ci sarà?
Nazario Sauro o Paperoga?
Rispondi