pantaloni e stivali
pantaloni e stivali
ma voi cosa usate per i giri seri? insomma non quelli per andare a prendere il caffè al bar e poi a casa, ma per cose a medio-lungo raggio?
jeans e stivaloni rocker?
pantaloni tecnici con rinforzi in ogni dove e stivali super protettivi?
pantaloni in goretex con pedule da montagna?
costume ascellare e ciabatte da spiaggia?
lo chiedo un po per curiosità un po perchè a Bobbio ho visto un po di cose e mi sono sorti alcuni dubbi e qualche, purtroppo, voglia di acquisti..... :roll: :)
....ah io in genere viaggio con jeans e stivali rocker (quelli con il fibbione per intenderci) vecchi di almeno 10 anni e costatimi qualcosa come 80 mila lire d'allora.....e ancora oggi praticamente perfetti...... ;)
jeans e stivaloni rocker?
pantaloni tecnici con rinforzi in ogni dove e stivali super protettivi?
pantaloni in goretex con pedule da montagna?
costume ascellare e ciabatte da spiaggia?
lo chiedo un po per curiosità un po perchè a Bobbio ho visto un po di cose e mi sono sorti alcuni dubbi e qualche, purtroppo, voglia di acquisti..... :roll: :)
....ah io in genere viaggio con jeans e stivali rocker (quelli con il fibbione per intenderci) vecchi di almeno 10 anni e costatimi qualcosa come 80 mila lire d'allora.....e ancora oggi praticamente perfetti...... ;)
Re: pantaloni e stivali
Io voto per
:mrgreen: :lol:wolf_orso ha scritto: costume ascellare e ciabatte da spiaggia
Re: pantaloni e stivali
Per le ciabatte e boxer dovete parlare con Trevor :roll: 8-)Slowhand ha scritto:Io voto per
:mrgreen: :lol:wolf_orso ha scritto: costume ascellare e ciabatte da spiaggia
da un anno a questa parte ho usato sempre e solo gli stivali da moto. Dopo essere caduto ai 60 all'ora ed essermi conto quanto poco basta per farsi male alle caviglie non ho più usato scarpe/stivali "comuni" ma solo stivali specifici per moto. Ce ne sono di molto belli, tecnici ma sobri perchè turistici.
Per il resto ho sempre usato jeans. Quest'inverno però mi sono comprato i pantaloni in pelle (quelli che lo zio dice che non rendono giustizia al mio culo :lol: ) con annesse protezioni. Mi trovo meravigliosamente bene.
Mi sa che per l'estate mi comprerò un pantaloncino tipo questo:
http://www.m-tech.it/jspmtech/productsd ... =2&catid=8
Per il resto ho sempre usato jeans. Quest'inverno però mi sono comprato i pantaloni in pelle (quelli che lo zio dice che non rendono giustizia al mio culo :lol: ) con annesse protezioni. Mi trovo meravigliosamente bene.
Mi sa che per l'estate mi comprerò un pantaloncino tipo questo:
http://www.m-tech.it/jspmtech/productsd ... =2&catid=8
Almeno la giacca, non dico le braghe che ti rovinerebbero la silouhette, ma almeno la giacca con le protezioni, e scarpe rinforzate.wildcrissy ha scritto:Forse dovrei utilizzare le protezioni, almeno nei giubbotti, ma non mi sento a mio agio con quei pezzi di plasticaccia rigida che mi irrigidiscono i movimenti :oops:
Spero sempre nella buona sorte :roll: ;)
Una volta sono caduto-scivolato con la giacca in cordura e protezioni e da come l'ho rotta ho ringraziato di averla avuta addosso.
Mi sarei rovinato un gomito.
Almeno la giacca anche se fa caldo, anche se sei in sardegna, perchè se caschi sul ghiaino (anche da ferma), il top non lo metti più per un pò. :roll:
Mannaggia Criss. 8-)
La Gra non va in moto senza anfibi e giacca con imbottiture.
E casco integrale.
Ma lei è già caduta e i bikers si dividono in due grandi specie:
a)chi è caduto
b)chi non è caduto mai.
in effetti pure io rientro nella categoria a ... :roll: e pur non avendo avuto conseguenze importanti a ripensarci vien proprio da aumentare le protezioni..... maremma cavigliera..... :roll: :D
parlando di stivali moto e guardando un po in giro quelli che mi aggradano maggiormente sono questi alpinestar web, in gore tex che avrei trovato a 140 neuri, forse qualcosina in meno :roll:

che ne pensate? :?: :?:
..altri suggerimenti?
parlando di stivali moto e guardando un po in giro quelli che mi aggradano maggiormente sono questi alpinestar web, in gore tex che avrei trovato a 140 neuri, forse qualcosina in meno :roll:

..altri suggerimenti?
- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
non sono un po sportivetti per noi :?: :roll:wolf_orso ha scritto:in effetti pure io rientro nella categoria a ... :roll: e pur non avendo avuto conseguenze importanti a ripensarci vien proprio da aumentare le protezioni..... maremma cavigliera..... :roll: :D
..altri suggerimenti?
no niente affatto.....presi a 135 neuri....si sono sobbarcato il T-day sotto il diluvio senza far entrare nemmeno una goccia d'acqua....al contrario di altro abbigliamento..... :roll: ....direi che quel che ho speso per gli stivali è pienamente giustificato......... comunque no .... non sono nemmeno troppo sportiveggianti.....perfettamente intonati.... ;)suissmaster ha scritto:non sono un po sportivetti per noi :?: :roll:wolf_orso ha scritto:in effetti pure io rientro nella categoria a ... :roll: e pur non avendo avuto conseguenze importanti a ripensarci vien proprio da aumentare le protezioni..... maremma cavigliera..... :roll: :D
..altri suggerimenti?
si proprio belli e sembrano di buona sicurezza,anchese esteticamente non sono prorpio in tono con il tipo di moto che usiamo,ma la sicurezza è un nodo fondamentale,GD,sai anche il prezzo di questi stivali?Giovane Diorra ha scritto:Io mi trovo benissimo con gli oxtar, ho un modello turistico che è comodissimo. L'unica cosa che non mi piace è che è un po' bassino, me li faccio durare ancora tutta la stagione ma per l'anno prossimo punto a questi che mi fanno impazzire:
molto belli anche quegli alpinestar! ;)