Quel gran genio del mio amico TOTTI !

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Quel gran genio del mio amico TOTTI !

Messaggio da Anonymous »

A due anni dal clamoroso incidente dove ho perso il piede sinistro e fratturati anca e piatto tibiale, ritorno incoscientemente in moto con la mia ex cafè racer ?ducati sport 1000? ora trasformata come vedete sotto.
Avrei potuto venderla a buon prezzo ma per l? amore per le moto, per la ducati e per riprendermi un pezzo di vita che mi era stato tolto dal destino, ho fermamente voluto ritornarci in sella.
Il tutto è stato reso possibile grazie a quel gran genio del mio amico TOTTI che tutti già conoscete che, ha effettuato le seguenti modifiche :

- abbassamento della seduta per permettere a tutte e due i talloni di toccare per terra ;
- spostamento del cambio a destra con opportuno derivatore ;
- frenata assistita su entrambe le ruote per sollevare da qualsiasi responsabilità l? arto sinistro ;
- spostamento della seduta in posizione arretrata per tenere le gambe a 90 gradi ed il busto eretto che per ovvi motivi di mobilità dell? anca non può più assumere la posizione con manubri bassi stile cafè racer ;
- spostamento della parte elettrica e batteria nel vano serbatoio che ora e solo ornamentale ;
- installazione del serbatoio nel codino ove all? occorrenza può anche salire un passeggero ( sempre che abbia il fegato di farlo?.);
- installazione di doppio ammortizzatore sulla forcella prima mono ammortizzata ;
- installazione nuovo scarico con sonorità ducati;
- colore e migliorie estetiche di adattamento.

Che dire?. Ho percorso solo un centinaio di km e la moto va da bestia perché è molto più leggera di prima ed è solo motore, anche se bisogna prendere la mano con la frenata assistita che va adeguatamente ripartita, mentre non ho difficoltà con il cambio a destra e con il pedale del freno che non c?e? più.

Come lazzaro mi tolgo le bende, mi sgranchisco le ossa rotte, esco dal sepolcro dopo due anni e non vedo l? ora di incontrarvi?..

Ecco la ducati come era prima :

Immagine

e come è adesso :

Immagine

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

vedi a mettere insieme 2 matti che succede? :lol: :lol: ;)
Che dire Mick, sei un grande !! ;) saperti di nuovo in sella alla moto è un grande piacere
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Mick,quale sia il piacere di rileggerti..credo tu possa immaginarlo.
Saperti nuovamente in sella rende grande merito alla tua tenacia e,naturalmente,alla capacità tecnica di Totti.
;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
trotter

Messaggio da trotter »

complimenti ad entrambi ma, in questo caso, a te di più! :D
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Orcatrota!! :shock: :shock: Un lavoro della Madonna!!!!!!!!.....Caro Mio,un plauso alla tua caparbietà e al tuo coraggio.Ti hanno ricavato dal pieno.Via così.. :-beer
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...azzz... la moto è stupenda !!!

...e te...

io non ti conosco, ma sei un inno alla voglia di vivere !

in bocca al lupo per tutto Mick !!!!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Che felicità nel rileggerti e nel vederti di nuovo in sella ad una moto... che dire... bellissima...
A presto
Paolo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mick, ci siamo visti solo al raduno freddo dell'anno scorso...spero che la prossima sia in sella a questo gioiello 8-)

complimenti per la tenacia...sei veramente ricavato dal pieno ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: porc@ troi@!!!

complimenti davvero, che carattere!!! tanto di cappello.

lo Sport 1000 è bellissimo di suo, così è tutta un'altra cosa ma è stupendo.
che lavoro....

:-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mick, io ero sotto l'ospedale di Torino a farti l'incitamento in occasione del TT con tutti gli altri. Non sai che piacere mi faccia leggere quello che hai scritto. Spero di riabbracciarti presto!

P.S.
La moto è molto più bella così di com'era in origine. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bravo MICK !!!!

un grande abbraccio !!!!!
la moto è magnifica.

Clock
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi unisco al coro degli altri. Sono felicemente colpito dal genio e sregolatezza, bravo così si fa
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

senza parole.... bella, bellissima la moto ma soprattutto bravo tu! una tenacia che è veramente un esempio!
E' una gioia infinita saperti di nuovo in moto!!!!!
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Complimenti Mick,a te ed alla tua bellissima moto :-pollice

;)
Immagine
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”