un'altra moto
un'altra moto
dopo aver portato il mio TB da Davide, mi sembra un'altra moto. Adesso anche in 6a dai 1500 giri parte che è un piacere. Ha cambiato le candele, dato uno sguardo ai carburatori, regolato le valvole e messo catena corona e pignone nuovi. Io ho cambiato filtro aria, filtro olio e messo 4 Kg di olio nuovo. Ora va veramente bene, dimenticavo, mi ha messo la massa mancante. :lol:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Re: un'altra moto
se ti attizzasse un 3in1 per dargli un po' di brio.. 8-) ..french ha scritto:dopo aver portato il mio TB da Davide, mi sembra un'altra moto. Adesso anche in 6a dai 1500 giri parte che è un piacere. Ha cambiato le candele, dato uno sguardo ai carburatori, regolato le valvole e messo catena corona e pignone nuovi. Io ho cambiato filtro aria, filtro olio e messo 4 Kg di olio nuovo. Ora va veramente bene, dimenticavo, mi ha messo la massa mancante. :lol:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ti ha contattato Bubi del forum Motard?folletto_kokopelli ha scritto:se ti attizzasse un 3in1 per dargli un po' di brio.. 8-) ..french ha scritto:dopo aver portato il mio TB da Davide, mi sembra un'altra moto. Adesso anche in 6a dai 1500 giri parte che è un piacere. Ha cambiato le candele, dato uno sguardo ai carburatori, regolato le valvole e messo catena corona e pignone nuovi. Io ho cambiato filtro aria, filtro olio e messo 4 Kg di olio nuovo. Ora va veramente bene, dimenticavo, mi ha messo la massa mancante. :lol:
Ti ho fatto un pò di pubblicità
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
per ora no, tu pubblicizza :)kappa ha scritto:Ti ha contattato Bubi del forum Motard?folletto_kokopelli ha scritto:se ti attizzasse un 3in1 per dargli un po' di brio.. 8-) ..french ha scritto:dopo aver portato il mio TB da Davide, mi sembra un'altra moto. Adesso anche in 6a dai 1500 giri parte che è un piacere. Ha cambiato le candele, dato uno sguardo ai carburatori, regolato le valvole e messo catena corona e pignone nuovi. Io ho cambiato filtro aria, filtro olio e messo 4 Kg di olio nuovo. Ora va veramente bene, dimenticavo, mi ha messo la massa mancante. :lol:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
poi mi dai il 5% ;) :lol:folletto_kokopelli ha scritto:per ora no, tu pubblicizza :)kappa ha scritto:Ti ha contattato Bubi del forum Motard?folletto_kokopelli ha scritto: se ti attizzasse un 3in1 per dargli un po' di brio.. 8-) ..
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

kappa ha scritto:poi mi dai il 5% ;) :lol:folletto_kokopelli ha scritto:per ora no, tu pubblicizza :)kappa ha scritto:
Ti ha contattato Bubi del forum Motard?
genuves.... :lol: