Gioppo ha scritto:Stabile sull'avantreno e in frenata!
( era il lavoro che volevo fare io davanti )
Carena a parte sembra voler somigliare alla Norton nuova!!!!!!!!
concordo... basterebbe montarci un bel 1.000 cc sotto ;) :lol: 8-)
Ruote a razze , forcella a steli rovesciati, doppio disco flottante e pinze brembo, ammortizzatori ohlins con serbatoio separato... Ma invece di abbruttire un Thruxton, comprarsi direttamente un Monster? No? :?
Quella patacca sul fianco non ho capito cos'è. :roll:
Rubin ha scritto:Ruote a razze , forcella a steli rovesciati, doppio disco flottante e pinze brembo, ammortizzatori ohlins con serbatoio separato... Ma invece di abbruttire un Thruxton, comprarsi direttamente un Monster? No? :?
una semicarena contronatura... :lol: :lol: ....
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Rubin ha scritto:Ruote a razze , forcella a steli rovesciati, doppio disco flottante e pinze brembo, ammortizzatori ohlins con serbatoio separato... Ma invece di abbruttire un Thruxton, comprarsi direttamente un Monster? No? :?
quoto al 100% è come chi va in pizzeria ed ordina una parmigiana senza parmigiano!
straquoto il rubin pensiero !
:roll:
ops, ma vedo solo ora, di essere già stato preceduto da tanti illustri BB :oops: :oops:
od una nuova Norton? :roll: :lol: ... eh... caro RubinTalebano non fare troppo il difficile perché allora anche le nostre potrebbero sembrare solo delle scimmiottature delle vecchie Bonnie... non credi?
Posso essere d'accordo sugli steli rovesciati... però una bella Thruxton "pompata" sarebbe il mio sogno... 8-) :lol: