la kawasaki ci riprova con la serie W e la porta a 800 cc, mi sa che questa sarà una vera concorrente della bonnie ;)
kawasaki sarebbe prossima a svelare la nuova W800, diretta antagonista della leggendaria e sempre attuale Triumph Bonneville. La W800 sarà l?evoluzione della W650, caratterizzata da un telaio in gran parte simile, dotata di un freno a disco posteriore e non più quindi del tamburo ed un motore capace di erogare circa 60 CV.
La W650 era divenuta famosa sopratutto tra i preparatori giapponesi ed ora una versione più potente potrebbe risultare di effetto anche sul mercato europeo. La Casa di Akashi tiene il prezzo segreto e questo può significare davvero l?intenzione di Kawasaki di confrontarsi con un mostro sacro del segmento quale la leggendaria ?Bonnie?
A me, me piase. Ma mi piaceva anche il W650 a cui farei la punta tott'ora per una special se la trovassi a pochino..ma ne hanno importate talmente poche che mantengono il valore, 'tacci loro...
non è scopiazzata, la Kawa aveva già negli anni 60 una w 650. Se faranno il modello 800 con la stessa qualità del 650 (cioè più alta della bonneville) e senza fianchetti e parafanghi in plastica, con un prezzo abbordabile. Ci farò un pensierino
french ha scritto:non è scopiazzata, la Kawa aveva già negli anni 60 una w 650. Se faranno il modello 800 con la stessa qualità del 650 (cioè più alta della bonneville) e senza fianchetti e parafanghi in plastica, con un prezzo abbordabile. Ci farò un pensierino
che già all'epoca era una copia della bonnie.... come prendersi una virago anzichè una hd... od una bambola gonfiabile anzichè una fatta da madre natura... IMHO ovviamente :lol:
french ha scritto:non è scopiazzata, la Kawa aveva già negli anni 60 una w 650. Se faranno il modello 800 con la stessa qualità del 650 (cioè più alta della bonneville) e senza fianchetti e parafanghi in plastica, con un prezzo abbordabile. Ci farò un pensierino
che già all'epoca era una copia della bonnie.... come prendersi una virago anzichè una hd... od una bambola gonfiabile anzichè una fatta da madre natura... IMHO ovviamente :lol:
poi a me il verde non piace... ;) 8-)
Sul forum TCP c'è una discussione chilometrica su sta cosa...
E mi sembra che alla fine Kawa fosse uscita prima di Triumph!! :shock:
Chissà se questa W800 sarà anche un pochino più grande perchè la 650 è così piccina...
Comunque sono abbastanza sicuro che di W650 se ne sono vendute poche perchè la stessa Kawa non ci ha creduto troppo...
dixie ha scritto:
.
Vero, sono stati loro ad iniziare (senza successo ) la linea moder classic.
poi a me il verde non piace... ;) 8-)
Chissà se questa W800 sarà anche un pochino più grande perchè la 650 è così piccina...
Comunque sono abbastanza sicuro che di W650 se ne sono vendute poche perchè la stessa Kawa non ci ha creduto troppo...
la nuova 650 è uscita prima della nuova bonnie ma la "progenitrice" la w1 era una copia della t120 ( o della BSA ;) ) ... insomma copia della copia :lol:
la 650 è veramente piccola, carina ma troppo piccola...
Ultima modifica di dixie il 1 set 2010, 12:12, modificato 1 volta in totale.
dixie ha scritto:
.
Vero, sono stati loro ad iniziare (senza successo ) la linea moder classic.
Io intendo proprio le antenate, non le Modern Classic!