kawa w800

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

kawa w800

Messaggio da Anonymous »

la kawasaki ci riprova con la serie W e la porta a 800 cc, mi sa che questa sarà una vera concorrente della bonnie ;)

Immagine

kawasaki sarebbe prossima a svelare la nuova W800, diretta antagonista della leggendaria e sempre attuale Triumph Bonneville. La W800 sarà l?evoluzione della W650, caratterizzata da un telaio in gran parte simile, dotata di un freno a disco posteriore e non più quindi del tamburo ed un motore capace di erogare circa 60 CV.

La W650 era divenuta famosa sopratutto tra i preparatori giapponesi ed ora una versione più potente potrebbe risultare di effetto anche sul mercato europeo. La Casa di Akashi tiene il prezzo segreto e questo può significare davvero l?intenzione di Kawasaki di confrontarsi con un mostro sacro del segmento quale la leggendaria ?Bonnie?

http://www.motoblog.it/post/25791/kawas ... (motoblog)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

vista così, anche se molto simile mi sembra meno bella del W650,
(serbatoio, sella e colori...)

:? Immagine

e ancor meno della Bonnie.
Ultima modifica di Anonymous il 31 ago 2010, 16:31, modificato 1 volta in totale.
ube

Messaggio da ube »

per me non è male, poi sembra sicuramente più kawasaki e meno bonnie-taroc! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Direi che è piuttosto bella ! Il color verde Kawa non mi fa impazzire, anzi ( :-bleah ) però la linea è bella.
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bella base su cui spippolare alla Deus,se poi il prezzo di partenza è invitante...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me, me piase. Ma mi piaceva anche il W650 a cui farei la punta tott'ora per una special se la trovassi a pochino..ma ne hanno importate talmente poche che mantengono il valore, 'tacci loro...
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Il verde è d'obbligo per un Kawa!!! e vi dirò che sia il colore che la moto non mi dispiacciono affatto ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me piace..Ma non capisco perchè riproporla. In italia ha venduto molto poco. Chi ama il genere compra tyumph...(troppo scopiazzata) :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non è scopiazzata, la Kawa aveva già negli anni 60 una w 650. Se faranno il modello 800 con la stessa qualità del 650 (cioè più alta della bonneville) e senza fianchetti e parafanghi in plastica, con un prezzo abbordabile. Ci farò un pensierino
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

french ha scritto:non è scopiazzata, la Kawa aveva già negli anni 60 una w 650. Se faranno il modello 800 con la stessa qualità del 650 (cioè più alta della bonneville) e senza fianchetti e parafanghi in plastica, con un prezzo abbordabile. Ci farò un pensierino
che già all'epoca era una copia della bonnie.... come prendersi una virago anzichè una hd... od una bambola gonfiabile anzichè una fatta da madre natura... IMHO ovviamente :lol:

poi a me il verde non piace... ;) 8-)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

dixie ha scritto:
french ha scritto:non è scopiazzata, la Kawa aveva già negli anni 60 una w 650. Se faranno il modello 800 con la stessa qualità del 650 (cioè più alta della bonneville) e senza fianchetti e parafanghi in plastica, con un prezzo abbordabile. Ci farò un pensierino
che già all'epoca era una copia della bonnie.... come prendersi una virago anzichè una hd... od una bambola gonfiabile anzichè una fatta da madre natura... IMHO ovviamente :lol:

Sul forum TCP c'è una discussione chilometrica su sta cosa...
E mi sembra che alla fine Kawa fosse uscita prima di Triumph!! :shock:

Chissà se questa W800 sarà anche un pochino più grande perchè la 650 è così piccina...
Comunque sono abbastanza sicuro che di W650 se ne sono vendute poche perchè la stessa Kawa non ci ha creduto troppo...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
dixie ha scritto:
.
Vero, sono stati loro ad iniziare (senza successo ) la linea moder classic.
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

kappa ha scritto:
dixie ha scritto:

Chissà se questa W800 sarà anche un pochino più grande perchè la 650 è così piccina...
Comunque sono abbastanza sicuro che di W650 se ne sono vendute poche perchè la stessa Kawa non ci ha creduto troppo...
la nuova 650 è uscita prima della nuova bonnie ma la "progenitrice" la w1 era una copia della t120 ( o della BSA ;) ) ... insomma copia della copia :lol:

la 650 è veramente piccola, carina ma troppo piccola...
Ultima modifica di dixie il 1 set 2010, 12:12, modificato 1 volta in totale.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Rubin ha scritto:
kappa ha scritto:
dixie ha scritto:
.
Io intendo proprio le antenate, non le Modern Classic!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Rubin ha scritto:
kappa ha scritto:
Io intendo proprio le antenate, non le Modern Classic!
La W1 650 prima della T120????? :shock:

:-nono
Rispondi