quando il blues incontra l'oriente

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

quando il blues incontra l'oriente

Messaggio da Anonymous »

Migthy Sam Mc Clain e Mahsa Vahdat :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=-prsHJG3wXk
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se un pezzo supera i 3 minuti deve esserci una buona ragione :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ha il suo perchè
Robler
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE

Messaggio da Robler »

Bellissima esecuzione, affascinante la fusione di voci e musiche apparentemente così diverse.

Ray Cooder con Ali Farka Toure hanno insegnato molto sulle possibili contaminazioni del blues.

Grazie della segnalazione, mi piace da sempre Sam ma non conoscevo Mahsa e questo progetto musicale, rilancio con i Dirtmusic insieme ai Tamikrest, qui il blues/rock incontra i tuareg.
Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Anonymous

Re: quando il blues incontra l'oriente

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Migthy Sam Mc Clain e Mahsa Vahdat :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=-prsHJG3wXk

Minchia che lagna ... :lol:

Boccia che ti succede andiamo sul mistico ? :lol: :lol: :lol:

Nota: questo è un intervento rompicazz perchè non conosco il tema quindi o ciappoiratt o rompoicazz :D ;) Sorry :oops:

Mi devo ricredere, ascoltato meglio e fino in fondo e devo dire che ha ragione l'Andy ha un suo perchè eccome . Della serie megliotardichemai :oops:
Ultima modifica di Anonymous il 29 ago 2010, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Robler ha scritto:Bellissima esecuzione, affascinante la fusione di voci e musiche apparentemente così diverse.

Ray Cooder con Ali Farka Toure hanno insegnato molto sulle possibili contaminazioni del blues.

Grazie della segnalazione, mi piace da sempre Sam ma non conoscevo Mahsa e questo progetto musicale, rilancio con i Dirtmusic insieme ai Tamikrest, qui il blues/rock incontra i tuareg.

Figata che fi ga ta !
Rispondi