...presi alla N3 di Verona ( http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... =8548#8548 ), qualcuno li monta, ho problemi con il cavalletto che sta basso, alla fine mi ero quasi rassegnato a montarli sfilati accussì ...
... ieri poi ho visto questa foto in un'altro topic ...
... con gli scarichi più bassi dei miei, ma come c@##o li montano!!?
Anche la Bonnie rosa creata da Talamo aveva più o meno la stessa configurazione
Cioè?
Perdonami ma non ho capito il problema...
Prova ad interpretare: ti tocca il cavalletto sui collettori e quindi non sale fino a fine corsa con il rischio che tocchi in terra in piega??? Se è così non è bellissimo... io li devo montare in questi giorni (quelli di Galli direi) e mi fai preoccupare... :?
Esatto, il problema sta proprio lì, in piega (...e nemmeno troppo) tocca terra...no! non è per niente bello :? , ma se li hai presi da Galli non avrai di questi problemi, hanno delle curve che ti "obbligano" a metterli in cima al collettore (io li avevo, non sono come quelli che ho su io tra l'altro pubblicizzati anche sul sito)!
Che siano quelli di Galli lo avevo ipotizzato io perchè non sapevo ne esistessero altri... li ho presi da Twins & Triples quando hanno svuotato il magazzino... bah, speriamo in bene, me ne accorgerò presto.
Se mi ritrovo con lo stesso problema e trovo una soluzione ti faccio sapere!
Salòt
la butto lì, ma usare dei connettori (cioè quelli che servono x le emgo)? A me le inclinano verso l'alto, magari tornano utili. Ma i collettori tuoi sono i raask?
:-ole' Ho risolto il problema inserendo ancora di più i collettori negli scarichi,:-dance ....EVVAI di nuovo in sella!!!
Di contro c'è che devo necessariamente arretrare i comandi... poco male direi!
Penso che quei collettori vadano bene solo con scarichi tipo Emgo e cioè senza curva