Problema con i collettori laterali

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Problema con i collettori laterali

Messaggio da Anonymous »

...presi alla N3 di Verona ( http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... =8548#8548 ), qualcuno li monta, ho problemi con il cavalletto che sta basso, alla fine mi ero quasi rassegnato a montarli sfilati accussì ...
Immagine
... ieri poi ho visto questa foto in un'altro topic ...
Immagine
... con gli scarichi più bassi dei miei, ma come c@##o li montano!!?
Anche la Bonnie rosa creata da Talamo aveva più o meno la stessa configurazione Immagine

Qualcuno mi sa aiutare? Thnx
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cioè?
Perdonami ma non ho capito il problema...
Prova ad interpretare: ti tocca il cavalletto sui collettori e quindi non sale fino a fine corsa con il rischio che tocchi in terra in piega??? Se è così non è bellissimo... io li devo montare in questi giorni (quelli di Galli direi) e mi fai preoccupare... :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Esatto, il problema sta proprio lì, in piega (...e nemmeno troppo) tocca terra...no! non è per niente bello :? , ma se li hai presi da Galli non avrai di questi problemi, hanno delle curve che ti "obbligano" a metterli in cima al collettore (io li avevo, non sono come quelli che ho su io tra l'altro pubblicizzati anche sul sito)!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Che siano quelli di Galli lo avevo ipotizzato io perchè non sapevo ne esistessero altri... li ho presi da Twins & Triples quando hanno svuotato il magazzino... bah, speriamo in bene, me ne accorgerò presto.
Se mi ritrovo con lo stesso problema e trovo una soluzione ti faccio sapere!
Salòt

P
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la butto lì, ma usare dei connettori (cioè quelli che servono x le emgo)? A me le inclinano verso l'alto, magari tornano utili. Ma i collettori tuoi sono i raask?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dovrei tagliare il collettoreper fare ciò e preferisco evitare!
;)

P.S. No non sono i Raask, N3 Verona!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Penso che quei collettori vadano bene solo con scarichi tipo Emgo e cioè senza curva
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-ole' Ho risolto il problema inserendo ancora di più i collettori negli scarichi,:-dance ....EVVAI di nuovo in sella!!!
Di contro c'è che devo necessariamente arretrare i comandi... poco male direi!
Penso che quei collettori vadano bene solo con scarichi tipo Emgo e cioè senza curva
Ho proprio quelli!
Rispondi