domani tenterò l'impresa
domani tenterò l'impresa
vado in bici sul passo di Gavia e se ne avrò ancora, farò anche il Mortirolo! per festeggiare l'ultimo giorno da 39enne! nel senso che il giorno dopo ne avrò 40
- giosua
- veterano
- Connesso: No
Re: domani tenterò l'impresa
french ha scritto:vado in bici sul passo di Gavia e se ne avrò ancora, farò anche il Mortirolo! per festeggiare l'ultimo giorno da 39enne! nel senso che il giorno dopo ne avrò 40
non sarebbe meglio andare a Tallin ??? altro che mortirolo.... 8-)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
quoto lo Zio.......se hai delle cartucce da sparare, usale per giusta causa.... ;)
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
Re: domani tenterò l'impresa
dammi retta, meglio che mi sfogo così, sennò faccio danni!!giosua ha scritto:french ha scritto:vado in bici sul passo di Gavia e se ne avrò ancora, farò anche il Mortirolo! per festeggiare l'ultimo giorno da 39enne! nel senso che il giorno dopo ne avrò 40
non sarebbe meglio andare a Tallin ??? altro che mortirolo.... 8-)
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
vedi come siam diversi?? io l'ultimo giornata da 39enne l'ho passata dentro e fuori il letto con due squillo che lo facevano drizzare anche ai morti!!Ho rifatto l'esperienza con l'ultima serata da 49enne!!
cosa ci devo fare è il mio sport preferito!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
:-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-pollicerocker ha scritto:vedi come siam diversi?? io l'ultimo giornata da 39enne l'ho passata dentro e fuori il letto con due squillo che lo facevano drizzare anche ai morti!!Ho rifatto l'esperienza con l'ultima serata da 49enne!!
Io non vedo diversità alcuna poichè, fisiologicamente parlando, avete entrambe (Rocker e French) stimolato ugualmente la prostata ... chi con due topone, chi con due passi ....rocker ha scritto:vedi come siam diversi?? io l'ultimo giornata da 39enne l'ho passata dentro e fuori il letto con due squillo che lo facevano drizzare anche ai morti!!Ho rifatto l'esperienza con l'ultima serata da 49enne!!
fatto! partenza da Edolo, Ponte di Legno, bellissima salita fino ai 2650 del Gavia.
Una marea di moto, anche troppe!! ho visto uno con un Ducati 1098 che ha fatto un tornante con tutti e due i piedi a terra!! :lol: altri che ti passano a 2 centimetri, altri che si ingarellano su una stradina di poco più di 2 metri con lo strapiombo a lato! ditemi quello che vi pare, ma la "fama" dei motociclisti la dobbiamo proprio a questi qua!
esattamente come la "fama" dei ciclisti è rovinata dai cretini che vanno affiancati o in tripla lungo le strade trafficate. Io preferisco andare da solo
Una marea di moto, anche troppe!! ho visto uno con un Ducati 1098 che ha fatto un tornante con tutti e due i piedi a terra!! :lol: altri che ti passano a 2 centimetri, altri che si ingarellano su una stradina di poco più di 2 metri con lo strapiombo a lato! ditemi quello che vi pare, ma la "fama" dei motociclisti la dobbiamo proprio a questi qua!
esattamente come la "fama" dei ciclisti è rovinata dai cretini che vanno affiancati o in tripla lungo le strade trafficate. Io preferisco andare da solo