manubrio aftermarket

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

manubrio aftermarket

Messaggio da Anonymous »

volendo montare lo specchio bar end il manubrio che ho adesso proprio non va bene (diam. interno troppo grande) che voi sappiate quelli a diametro standard della rizoma/depretto/barracuda sono compatibili (plugnplay) o ci sono particolari problemi? quale delle tre marche secondo voi è la migliore visto che i prezzi variano di soli 5 euri.... thanks ;)
Anonymous

Re: manubrio aftermarket

Messaggio da Anonymous »

Mr Lepro ha scritto:volendo montare lo specchio bar end il manubrio che ho adesso proprio non va bene (diam. interno troppo grande) che voi sappiate quelli a diametro standard della rizoma/depretto/barracuda sono compatibili (plugnplay) o ci sono particolari problemi? quale delle tre marche secondo voi è la migliore visto che i prezzi variano di soli 5 euri.... thanks ;)
se hai il manubrio da un pollice non c'è verso, ache se mi pare ci sia dei Ba end per quel diamentro... oppure vai di spessori ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

so di meritare un tot di insulti...ma non ho la più pallida idea di che manubrio abbia su...la mia bonnie è del 2007...ho provato a spessorare i bar end in ogni modo (in ogni luogo e in ogni lago :lol: ) ma con le vibrazioni dopo poco lo specchietto inizia a specchiare il parafango anteriore invece di quello posteriore...tra un ora devo andare in negozio a parendere dei gommini e già che c'ero volevo porre fine alla sofferenza prendendo un manubrio nuovo ma non vorrei doverlo mettere nel mercatino tra un ora e mezza ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Lepro ha scritto:so di meritare un tot di insulti...ma non ho la più pallida idea di che manubrio abbia su...la mia bonnie è del 2007...ho provato a spessorare i bar end in ogni modo (in ogni luogo e in ogni lago :lol: ) ma con le vibrazioni dopo poco lo specchietto inizia a specchiare il parafango anteriore invece di quello posteriore...tra un ora devo andare in negozio a parendere dei gommini e già che c'ero volevo porre fine alla sofferenza prendendo un manubrio nuovo ma non vorrei doverlo mettere nel mercatino tra un ora e mezza ;)
hai già provato con il tubo in gomma per innaffiare?

;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Hai sicuramente un manubrio con diametro da 1";cambiare manubrio con uno da 22 mm è fattibile....ma dovresti poi cambiare anche manopole,leve,blocchetti elettrici,etc,etc...davvero eccessivo per poter sistemare due specchietti ;).
Metti una foro dello specchietto completo e potremo darti dei suggerimenti appropriati 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Lepro ha scritto:so di meritare un tot di insulti...ma non ho la più pallida idea di che manubrio abbia su...la mia bonnie è del 2007...ho provato a spessorare i bar end in ogni modo (in ogni luogo e in ogni lago :lol: ) ma con le vibrazioni dopo poco lo specchietto inizia a specchiare il parafango anteriore invece di quello posteriore...tra un ora devo andare in negozio a parendere dei gommini e già che c'ero volevo porre fine alla sofferenza prendendo un manubrio nuovo ma non vorrei doverlo mettere nel mercatino tra un ora e mezza ;)
a suo tempo avevo usato del volgarissimo alluminio della lattina di Coca Cola..è ottima e non arruginisce mai !! :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

domani montano il manubrio nuovo....il negozio dice che non ci sono problemi...speriamo...altrimenti mi avanza un manubrio :evil: ...lo specchietto è il bar end tondo della rizoma...le ho veramente provate tutte...rondelle-rondelline-dadi autobloccanti e non tubi di gomma di vario spessore e durezza...ma o tira e poi si molla o non tira troppo...

non facciamo allusioni strane eh.... :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

fantastico...il manubrio non andava bene...ovviamente non mi hanno chiamato per comunicarmelo e propormi una soluzione alternativa...tipo un altro manubrio...magari anche da ordinare...pensavano di chiamare in triumph per prenderne uno..."ma se andava bene il triumph andavo direttamente li no??!!" cmq chicca finale...hanno lasciato le luci accese e la batteria è morta...(è stata due inverni sotto neve e acqua e sei mesi in garage senza mai essere staccata e ha sempre funzionato benissimo) dopo avermela fatta partire con il booster hanno anche detto che magari dopo tre anni poteva essere da cambiare....
non sono andato da un pisquano qualunque...è il concessionario e officina ufficiale KTM....incredibile....
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

A Imola i meccanici così li impicchiamo al primo albero o lampione fuori dall'officina!! :roll: :? 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:A Imola i meccanici così li impicchiamo al primo albero o lampione fuori dall'officina!! :roll: :? 8-)
Dal collo o dai coglioni? 8-)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

dai coglioni così almeno hanno un futuro come voci bianche e smettono di fare i meccanici!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io li ho bloccati con del semplice nastro adesivo isolante (quello da elettricisti) avvolto attorno alla vite ad espansione. Dei bei giri di nastro e poi via di chiave finchè ce n'era.
Li ho montati e smontati due volte, ma poi sono sempre rimasti al loro posto. tutt'al più, dopo qualche chilometro ho dato un'ulteriore stretta, ma poi non ho avuto più problemi.
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Lepro....hai pensato a Yuri?Lo so che da Savona sei un pò lontanuccio,però se la perizia dei locali è quella che descrivi...
E stiamo parlando di due specchietti ed un manubrio...
Ma ci pensate a gente così con la possibilità di rifare una frizione?????
:? :?
Poi date torto a Lupano quando dice che c'è gente che non sa mettere le mani su una moto!!! 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi