Maledetti poliziotteschi!
Maledetti poliziotteschi!
La scena al minuto 1:27 mi ha sempre fatto gran paura!
Re: Maledetti poliziotteschi!
Lilli Carati invece mi ha fatto sempre del gran sangueRubin ha scritto:La scena al minuto 1:27 mi ha sempre fatto gran paura!
:-P :-cosavedo?!?
se per via degli inseguimenti...LiSerge ha scritto:beh dai, ce n'è di meglio di questo...... 8-)kappa ha scritto:Che bei film!!! 8-)
...e della musichetta... 8-)
con Jhon Steiner che quando entrano in campo i cattivi anni settanta cattivo è uno dei migliori.
Ultima modifica di Anonymous il 5 lug 2010, 1:43, modificato 2 volte in totale.
è in assoluto la mia preferita, se la gioca alla pari con Gloria Guida. ;)LiSerge ha scritto:Lilli Carati invece mi ha fatto sempre del gran sangueRubin ha scritto:La scena al minuto 1:27 mi ha sempre fatto gran paura!
....se la Guida avesse fatto le stesse cose che ha fatto la Carati........Rubin ha scritto:è in assoluto la mia preferita, se la gioca alla pari con Gloria Guida. ;)LiSerge ha scritto:Lilli Carati invece mi ha fatto sempre del gran sangueRubin ha scritto:La scena al minuto 1:27 mi ha sempre fatto gran paura!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Mi sono gustato il filmato! Inseguimento fantastico!!!Rubin ha scritto:se per via degli inseguimenti...LiSerge ha scritto:beh dai, ce n'è di meglio di questo...... 8-)kappa ha scritto:Che bei film!!! 8-)
con Jhon Steiner che quando entrano in campo i cattivi anni settanta cattivo è uno dei migliori.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

E allora clicca il link sotto la mia firma, c'è quello motociclistico :lol:kappa ha scritto:Mi sono gustato il filmato! Inseguimento fantastico!!!Rubin ha scritto:se per via degli inseguimenti...LiSerge ha scritto:
beh dai, ce n'è di meglio di questo...... 8-)
non l'ho messo lì a caso...
;)