ho visto che mecatwin http://www.mecatwin.com/en/accessoires/ ... -power.htm
e pure totti ( a quest'ultimo avevo scritto via facebook... ma niente )
http://tottimotori.blog.tiscali.it/2010 ... ntiva-efi/
hanno messo in commercio centraline aggintive, ne avrei voluto sapere di più.... e se permettono di montare i conici sui modelli iniettati....
oltretutto tale operazione è veramente un bastonata sui modelli ad iniezione... e sembra pure che chi l'abbia fatta com PCV, abbia incrementato a dismisura i consumi a fronte di un non altrettanto incremetno di prestazioni...
so che qui siete tutti integralisiti carburati, ma io ci provo
:roll: :roll: :roll: :roll:
;)
centraline aggiuntive efi - totti e mecatwin
-
- veterano
- Connesso: No
L'operazione filtri conici è fattibilissima,a livello prestazionale non credo che la "sola" accoppiata centralina + filtri sia miracolosa come promettono,secondo il parere del mio mecca la cosa più difficile è trovare una mappatura magari non esasperata ma che renda bene un pò a tutti i regimi (cosa non facile),comunque su tcp ci sono un paio di utenti che montano il tutto già da diverso tempo e senza particolari problemi (kkk e fitzcarraldo) quest'ultimo ha montato addirittura il cambio elettronico :shock: ;)
per la verità kkk consuma come un'astronave :roll:Cinobonne ha scritto:L'operazione filtri conici è fattibilissima,a livello prestazionale non credo che la "sola" accoppiata centralina + filtri sia miracolosa come promettono,secondo il parere del mio mecca la cosa più difficile è trovare una mappatura magari non esasperata ma che renda bene un pò a tutti i regimi (cosa non facile),comunque su tcp ci sono un paio di utenti che montano il tutto già da diverso tempo e senza particolari problemi (kkk e fitzcarraldo) quest'ultimo ha montato addirittura il cambio elettronico :shock: ;)
e fitz monta qualcosa in più oltre al cambio elettronico....
da quello che ho capito occorrerebbe prendere la Power commander, montare i filtri conici e portarla da qualcuno che sia in grado di fare una rullata al banco per fare la mappa ad hoc...altrimenti rischi di fare una cosa raffazzonata
chiedi lumi alla nuova conoscenza ligure, lui saprà consigliarti qualche amico sicuramente.... :lol: :lol: :lol:
grazie,
ho già stressato sia fitzcarraldo che kkk ....
in effetti kkk ha consumi notevoli.....
jollyroger, ormai nn è più una nuova conoscenza ma vecchia ;)
ma lui è più sui carbu....
e cmq delle centraline di Totti e di Mecatwin mi pare che non se ne sapppia ancora niente anche su TCP...
:roll: :roll: :roll:
mi incuriosivano quest'ultime, visto che PCV si trova abbastanza info
;)
ho già stressato sia fitzcarraldo che kkk ....
in effetti kkk ha consumi notevoli.....
jollyroger, ormai nn è più una nuova conoscenza ma vecchia ;)
ma lui è più sui carbu....
e cmq delle centraline di Totti e di Mecatwin mi pare che non se ne sapppia ancora niente anche su TCP...
:roll: :roll: :roll:
mi incuriosivano quest'ultime, visto che PCV si trova abbastanza info
;)
-
- veterano
- Connesso: No
ma, ero curioso..... su queste due centraline. Sai, ne escono poche adattabili alle nostre piccole..... della PCV se ne è parlato molto, ma di queste due poco. Quella della mecatwin ho saputo solo da ieri che esistesse.... certo che farei prima a contattare i produttori.... ma visto che al momento ho speso e sto spendendo troppo per la truzza pensavo prima di chiedere a voi e non stressare i venditori, visto che la cosa, se mai la farò, non è a breve termine :roll: :roll: :roll: ;)Cinobonne ha scritto:Parere del tutto personale,ma totti a livello prestazionale secondo me sa una se*a 8-) ,altro discorso è che anche nella truxton cup quasi tutti usano la power commander,ci sarà un perchè? :roll: