Kawasaki 250 TR

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Kawasaki 250 TR

Messaggio da Anonymous »

piccola, snella, leggera, nuova, affidabile, per solo l'equivalente di 4.400$... ganzissima, mi garberebbe davvero :shock:

Japan only purtroppo

Immagine

Immagine

Immagine

vista qui:
BikeExif (che consiglio caldamente)
http://www.bikeexif.com/kawasaki-250tr? ... ke+EXIF%29
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rilancio con questa....

Immagine

una bomba! io ne sono follemente innamorato! bhè sarà anche che è mia e questo falsa un po' il giudizio... :oops:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Frosty, scramblerizzati un TU!!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il tu di serie, scusa Mao, ma esteticamente non mi piace, però è proprio quello a cui penso sempre: un mezzo leggero, semplice, affidabile, divertente e senza pretese.
scramblerizzato lo vedrei molto meglio :D ma ora ho tempo (e poco) solo per guardarle un po' su internet, per altro proprio non ce n'è... :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ammetto che il tr è più bello...
A livello di meccanica il tu è incredibile... cambio olio e basta... io lo uso al posto della macchina appena la stagione me lo permette (quest'anno poco) è non ha mai perso un colpo...

Esteticamente ha la forcella un po' troppo spiovente... ma a suo pro devo dire che per fissargli il parafango posteriore (avevo perso due viti) l'ho smontata ed è uscito un po' il telaio.... spazio per metterci le mani c'è...
Rispondi