Triumph Tiger 885

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Triumph Tiger 885

Messaggio da Anonymous »

La prima serie della Tigrona, quella a carburatori, come andava? :roll:
Pregi e difetti particolari e rinomati (soprattutto rispetto a Tenéré e Africa)? :roll:
Secondo me, relativamente ai primi anni di produzione (diciamo dal '93 al '96 circa) ci sono in giro pochi ottimi esemplari che fra non molto tempo diventeranno ricercati...sbaglio? :roll:

Immagine
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

per quel che ne so vanno benissimo!
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E non sbaglia quella era gran moto !!
Un mio amico ancora ci gira su e giù per l' italia ed è un gioiello che non perde un colpo, rispetto alle moto da te citate era un po' meno adatta al fuoristrada ( sempre comunque più adatta di quelle pseudo endurone di oggi ) ma di motore ne aveva il doppio !!!
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Lucchinelli ne aveva una che usava tutti i giorni estate e inverno, mi diceva che l'ha data via a 83.000 km senza aver avuto problemi ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ero quasi sicuro fosse così ma volevo sentirlo da voi! ;) Secondo me diventerà un bel pezzo interessante per le poche che ci sono in giro...
A proposito, secondo voi un '95 ben tenuto con circa 40.000km nero come quella in foto cosa dovrebbe costare per fare un affare?!? 8-)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Vedo che le vecchie FuoriProduzione cominciano ad interessare eh? ;)
Non l'ho mai trovata ma un pò interessa anche a me...

Forse un'unica pecca seria è che ci si poteva montare solo il bauletto (anche se è ovvio che tutto si può fare...)

In giro ce ne sono veramente poche...colorazione migliore? verde opaco!

http://triumphfuoriproduzione.blogspot. ... iger%20900
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Vedo che le vecchie FuoriProduzione cominciano ad interessare eh? ;)
Non l'ho mai trovata ma un pò interessa anche a me...

Forse un'unica pecca seria è che ci si poteva montare solo il bauletto (anche se è ovvio che tutto si può fare...)

In giro ce ne sono veramente poche...colorazione migliore? verde opaco!

http://triumphfuoriproduzione.blogspot. ... iger%20900
A me iniziano a interessare nella misura in cui possono rappresentare un affare, ovvero comprandole qualche tempo prima che diventino davvero ricercate ed ad un buon prezzo. ;) A proposito, quanto vale questa? :-P

Comunque, perchè solo il bauletto? Mi sembra impossibile che non facessero un kit aftermarket di staffe per borse.. :roll:

P.S.
Questa è bellissima

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma perchè non andate a cagare??? fino a 2 mesi fa il tiger faceva schifo e adesso??? io ho provato in vita mia: Tenerè, Africa twin, Caponord, bonneville, tiger 955 ed ora thunderbird. Il Tiger è una spanna sopra tutti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:ma perchè non andate a cagare??? fino a 2 mesi fa il tiger faceva schifo e adesso??? io ho provato in vita mia: Tenerè, Africa twin, Caponord, bonneville, tiger 955 ed ora thunderbird. Il Tiger è una spanna sopra tutti.
.... e ha ragione anche lui nè !!!! :lol:
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

french ha scritto:ma perchè non andate a cagare??? fino a 2 mesi fa il tiger faceva schifo e adesso??? io ho provato in vita mia: Tenerè, Africa twin, Caponord, bonneville, tiger 955 ed ora thunderbird. Il Tiger è una spanna sopra tutti.
ahahahahah! ti adoro sappilo! :lol: ;)
BB sez. Bastardi
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

a Francé ...tu fai maoda !!!!!!! ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Adesso non esageriamo...per farmi digerire il 955 ci vorranno ancora una decina d'anni d'invecchiamento!! :lol: :lol: :lol:
Che poi andasse da dio non lo metto in dubbio..ma per fortuna che non hai provato un GS o un KTM moderno... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Adesso non esageriamo...per farmi digerire il 955 ci vorranno ancora una decina d'anni d'invecchiamento!! :lol: :lol: :lol:
Che poi andasse da dio non lo metto in dubbio..ma per fortuna che non hai provato un GS o un KTM moderno... ;)
vero al 50%

un GS moderno l'ho provato perchè l'ho avuto
.....meglio il 955 di sicuro (avuto anche questo),

per il K lì effettivamente siamo su un'altro pianeta sopratutto se metti le gomme fuori dall'asfalto ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
si vabè! il tiger 955 non sarà bellissimo, ma quello che hai messo tu esteticamente fa proprio pena
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

http://www.moto.it/moto-usate/triumph/t ... sg=2590121

questa mi sembra una buona occasione

Immagine
Rispondi