Dirò un'eresia però ... la strada mi sembra quella giusta... anche a me alcuni componenti non mi sconfinferano (i.e. la strumentazione), però è un bel pò che penso ad una Trux molto più moderna e "spinta" delle attuali "bamboccione".
Non mi dispiacerebbe vederne una sullo stile della Ducati, magari con un bel 1.000 cc tonico.. 8-)
dixie ha scritto:Dirò un'eresia però ... la strada mi sembra quella giusta... anche a me alcuni componenti non mi sconfinferano (i.e. la strumentazione), però è un bel pò che penso ad una Trux molto più moderna e "spinta" delle attuali "bamboccione".
Non mi dispiacerebbe vederne una sullo stile della Ducati, magari con un bel 1.000 cc tonico.. 8-)
Concordo,è ora di una supertruzzon!!la Norton ha imboccato questa strada..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
dixie ha scritto:Dirò un'eresia però ... la strada mi sembra quella giusta... anche a me alcuni componenti non mi sconfinferano (i.e. la strumentazione), però è un bel pò che penso ad una Trux molto più moderna e "spinta" delle attuali "bamboccione".
Concordo,è ora di una supertruzzon!!la Norton ha imboccato questa strada..
Sarà che la foto non rende giustizia...ma a me 'un mi garba.
La livrea striata bianca e grigia mi sembra un po' troppo striata e il faro strabuzza troppo in fuori e in alto.
Poi magari dal vivo è tutta un'altra cosa...