Parere...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Parere...

Messaggio da Anonymous »

Cosa ne pensate? ... http://www.myspace.com/insidefirenze

Dei miei carissimi amici hanno fatto un demo, semplice curiosità, non abbiate paura a tirare pomodori! ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Uhmmm..
"Fear of words" ha un bell'intro e anche uno sviluppo degno di nota (ricorda i primi Steeleye Span)...quando la chitarra comincia a sembrare un colibrì incazzato si perde tutta la poesia;il giro armonico mi induce di più a quelle schitarrate "svirgole" di Thompson ma dal suono pulito e senza effetti...gusti personali, retaggi di tanto folk-rock ;)
Degli altri brani apprezzo la tecnica....ma aldi là del fatto che non è il mio genere,li trovo...perfettini,pulitini...piatti emozionalmente:un buon compito che promette ma per ora mantiene in parte.C'è anche da dire che non amo le chitarre "motosegacontinua" 8-)
Mi piace parecchio la cantante....mi piacerebbe sentirla "estendere" un pò di più...secondo me farebbe faville ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Leggo con piacere il tuo intervento Cecco, preciso e diretto... vedo che più o meno la pensi come me, compito svolto ma da li..... mi sono immaginato il colibri incazzato :D e mi sono piegato dalle risate, cmq è effettistica mixata in studio quella!
;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

;) Si,avevo capito che fosse un effetto...ad effetto :D
Ma il colibrì rende meglio l'idea 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi