[GRAB RAIL NERO] informazioni
[GRAB RAIL NERO] informazioni
Domanda da profano: secondo voi per colorare di nero il grab rail originale triumph (tipo quello di bella corse, per intenderci) basta che vada dal carroziere o mi devo inventare qualcosa io?
E' quella sopra cui si monta il maniglione? Di solito è venduta insieme, o è un'altra cosa? :roll:staisereno ha scritto:ALLA META' DEL PREZZO, MA QUESTA SI CHE E' UN IDEONA!!!!
posso venderti la barra parafango di galli a 35 euro + sp.
E' nuova, mai montata e io sto li a guardarla con grande indecisione...INTERESSA? 8-) ;)
Direi che non mi serve allora...grazie lo stesso.staisereno ha scritto:non credo ci si possa montare sopra il maniglione...per capirci è quella di galli
io pure sto cercando di capire se si può fare ma mi sa di no...non ha l'attacco
Però se vuoi "liberarti" del maniglione sono qui... :mrgreen: ;)
P.S.
Qualcuno monta il maniglione di NewBonneville?...come ci si trova?
:D
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Non sono pratico di maniglioni,ma suppongo sia metallo cromato (ferraccio o zama).
Puoi portarlo da un buon carrozziere;lo "scromerà" (per via elettrolitica o mediante sabbiatura),una mano di primer e via di vernice.
Piacendo il nero opaco,puoi anche scegliere la cromatura senza nichelatura;resistente meglio della vernice ;)
Puoi portarlo da un buon carrozziere;lo "scromerà" (per via elettrolitica o mediante sabbiatura),una mano di primer e via di vernice.
Piacendo il nero opaco,puoi anche scegliere la cromatura senza nichelatura;resistente meglio della vernice ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No