Parabrezza per Tbird

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Parabrezza per Tbird

Messaggio da Anonymous »

Cerco un cupolo (che protegga) o un parabrezza (non esagerato) per la Tbird.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ho il summerscreen da vendere, quello della bonneville, ma va bene anche sul tb classic
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sarebbe ottimo (anche se non so quanto sia alto e se protegga a sufficienza), ma stamattina il conce mi ha detto che quelli per la Bonnie non vanno bene sulla Tbird (ma forse si riferisce a quelli ad attacco rapido che vendono adesso... e che costano un botto). Mi sai dire qualcosa di preciso (come si attacca, quanto è alto, se secondo la tua esperienza protegge abbastanza in autostrada, perchè quello è lo scopo per cui lo cerco, ecc.), e anche eventualmente mandarmi un mp col prezzo ? magari anche la foto... grazie !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ne ho uno da regalare!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

come questo!Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

è un pò più basso di quello della foto postata sopra, ripara bene il busto, un pò meno la zona del casco ma dipende da quanto sei alto. Gli attacchi sono al lato del faro, che è identico a quello della bonneville e poi ci sono un paio di staffe da mettere sotto la piastra dello sterzo. con 70? te lo prendi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D mp sia per French che per Monello.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sento odor di vino!!! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Hai buon naso...
mp :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie Franco! il vino è ottimo.....hic....hic....... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Alla prossima ! (se vieni da queste parti ti accompagno alla cantina...). :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Adesso il parabrezza ce l'ho, grazie al regalo :-ole' di Monello ! mi mancano però i due attacchi piccoli bassi (le staffe alte ci sono), quelli da avvitare sulla forcella più o meno all'atezza del bordo basso del fanale. Alla Triumph i ricambi nuovi vengono dati per non disponibili :-testata ... Aiuto !
Rispondi