Parabrezza per Tbird
Parabrezza per Tbird
Cerco un cupolo (che protegga) o un parabrezza (non esagerato) per la Tbird.
Sarebbe ottimo (anche se non so quanto sia alto e se protegga a sufficienza), ma stamattina il conce mi ha detto che quelli per la Bonnie non vanno bene sulla Tbird (ma forse si riferisce a quelli ad attacco rapido che vendono adesso... e che costano un botto). Mi sai dire qualcosa di preciso (come si attacca, quanto è alto, se secondo la tua esperienza protegge abbastanza in autostrada, perchè quello è lo scopo per cui lo cerco, ecc.), e anche eventualmente mandarmi un mp col prezzo ? magari anche la foto... grazie !
è un pò più basso di quello della foto postata sopra, ripara bene il busto, un pò meno la zona del casco ma dipende da quanto sei alto. Gli attacchi sono al lato del faro, che è identico a quello della bonneville e poi ci sono un paio di staffe da mettere sotto la piastra dello sterzo. con 70? te lo prendi
Adesso il parabrezza ce l'ho, grazie al regalo :-ole' di Monello ! mi mancano però i due attacchi piccoli bassi (le staffe alte ci sono), quelli da avvitare sulla forcella più o meno all'atezza del bordo basso del fanale. Alla Triumph i ricambi nuovi vengono dati per non disponibili :-testata ... Aiuto !