THE ROCKET DOGS....ULTIMATE RECORDS!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

THE ROCKET DOGS....ULTIMATE RECORDS!

Messaggio da Anonymous »

Sentite un pò questa traccia registrata live in sala ed remixata da me ed il mio fido mac, contra batteria voce e chitarra acustica microfonati ed chitarra elettrica lievemente amplificata, il tutto con logic express ed il mio aggeggio bianco! Listen now
http://www.vitaminic.it/track/560524/do ... female.mp3
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bello bello bello, a pelle, avesse il contra un po più marcato mi ricorderebbe qualche produzione mercury tipo curtis gordon.

GOOOOOD JOB AL
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Come l'hai ascoltato? Con il mio impianto il contra si sente, se l'hai ascoltato con le cassette del computer puo essere perche il contra è molto profondo, sentilo su un impianto e dimmi che a tirar su il contra con logic ci metto un'atttimo! Thanks guy!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ascoltato con un bel paio di ray allison, il contra si sente, ma secondo me va tirato su un poco e magari, se riesci anche "pulito", che in molti passaggi si perde. Sul solo di chitarra, si sente molto, ma è piuttosto sordo, non so se è voluto ma un po di ritondità al suono sarebbe ottima.. secondo me.

Conta che io produco reggae e dub, per cui puo essere che la mia assuefazione a bassi profondi sotto i 40HZ mi portino on the wrong way.

Comunque ribadisco, gran bel pezzo!

luk.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Thanks!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ottima davvero.... mi piace un sacco, complimenti! ;) 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'hai registrato dentro il Mac? :shock:
Comunque il sound sembra sempre meglio, quando l'avete registrata?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Si, registrata/remixata con il fido "biancone" ed logic express, scheda audio MOTU ed preampli microfonici valvolari! Il sound è migliore perche 1)i microfoni erano migliori e posizionati meglio 2)il remix l'ho fatto io..registrazioni di febbraio.
Grazie brother!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Niente male ragazzo,niente male ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rockin'al ha scritto:Si, registrata/remixata con il fido "biancone" ed logic express, scheda audio MOTU ed preampli microfonici valvolari! Il sound è migliore perche 1)i microfoni erano migliori e posizionati meglio 2)il remix l'ho fatto io..registrazioni di febbraio.
Grazie brother!
P.s.
Il giovane Andy si sta scafando un bel pò, fagli i complimenti da parte mia.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aò... o sò diventato sordo o il batterista non tira avnti prorpio per un c..... anzi, mi sembra un metronomo umanizzato (quasi perfetto, giusto perchè perfetti non lo si è mai).
!!!!!!Grandi Rocket Dogs!!!!!!!! (ma non ditelo a nessuno) :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Minkia, bella storia.... :-P :-P

Che scheda usi ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Una motu (non ricordo il modello) ma solo per registrare dai mic, il resto è tutta farina del mio mac, ho usato la scheda interna. ;)
Bella macchina!
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

mi garba un bel po'!
Rispondi