manubrio per thunderbird
manubrio per thunderbird
la TB che ho comprato ha un manubrio simile ad uno sportbar, ma più stretto, sembra quello della nuova Thruxton, sapreste consigliarmente un altro un pò più largo?
- Il Siculo
- veterano
- Connesso: No
Il manubrio della Bonnie non va bene per la Thunderbird perche e di diametro 1" (25.4mm), invece di 22mm. Comunque meglio, perche e piu facile recuperarne uno compatibile essendo standard.Il Siculo ha scritto:con l'avvento della SE tutti i manubri Bonnie sono ora anche disponibili in diametro 22..
io sulla Bonnie monto il TT ed è una favola per guida rilassata.. poi se vuoi provare un M-Bar.. te ne do uno io..
Buon spipolo ;)
P.s.: Come procede il progetto pargolo/a?
il progetto pargolo sta andando a gonfie vele. i primi tre mesi sono passati quasi indenni, ora si dice che siano solo gioie!! prima ecografia andata bene, a giugno ed agosto le prossime e poi sbucherà fuori.lev ha scritto:Il manubrio della Bonnie non va bene per la Thunderbird perche e di diametro 1" (25.4mm), invece di 22mm. Comunque meglio, perche e piu facile recuperarne uno compatibile essendo standard.Il Siculo ha scritto:con l'avvento della SE tutti i manubri Bonnie sono ora anche disponibili in diametro 22..
io sulla Bonnie monto il TT ed è una favola per guida rilassata.. poi se vuoi provare un M-Bar.. te ne do uno io..
Buon spipolo ;)
tranquillo caro i dolori arriveranno tra 15-16 anni....french ha scritto:il progetto pargolo sta andando a gonfie vele. i primi tre mesi sono passati quasi indenni, ora si dice che siano solo gioie!! prima ecografia andata bene, a giugno ed agosto le prossime e poi sbucherà fuori.lev ha scritto:Il manubrio della Bonnie non va bene per la Thunderbird perche e di diametro 1" (25.4mm), invece di 22mm. Comunque meglio, perche e piu facile recuperarne uno compatibile essendo standard.Il Siculo ha scritto:con l'avvento della SE tutti i manubri Bonnie sono ora anche disponibili in diametro 22..
Buon spipolo ;)
ora goditi tutto quello che puoi...
scherzo................ un po'
io ho avuto per molto tempo un manubrio tipo speed triple 855-955 o monster, uno di quelli da 50 euro di concorrenza,
andava benissimo.
ora ne ho montato uno più largo e un po' più alto, quello che montavano le bonnie anni '60 esportate in usa, l'ho preso da brooklands a milano.
non so come descrivertelo, te lo facco vedere:

andava benissimo.
ora ne ho montato uno più largo e un po' più alto, quello che montavano le bonnie anni '60 esportate in usa, l'ho preso da brooklands a milano.
non so come descrivertelo, te lo facco vedere:

.. si ma mi sembrara di aver letto che non avresti fatto modifiche ..
ti faccio qui i complimenti per la moto
secondo me quella moto sta molto bene con un manubrio tipo speed, unica accortezza fai attenzione a scegliere la piega perchè i blocchetti dei comandi con i riser bassi potrebbero toccare nel serbatoio oppure andare a toccare nel serbatoi con una lieve flessione magari legata a una semplice caduta dal cavalletto (toccamento di .....) :) della moto
ti faccio qui i complimenti per la moto
secondo me quella moto sta molto bene con un manubrio tipo speed, unica accortezza fai attenzione a scegliere la piega perchè i blocchetti dei comandi con i riser bassi potrebbero toccare nel serbatoio oppure andare a toccare nel serbatoi con una lieve flessione magari legata a una semplice caduta dal cavalletto (toccamento di .....) :) della moto
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96