manubrio per thunderbird

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

manubrio per thunderbird

Messaggio da Anonymous »

la TB che ho comprato ha un manubrio simile ad uno sportbar, ma più stretto, sembra quello della nuova Thruxton, sapreste consigliarmente un altro un pò più largo?
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

con l'avvento della SE tutti i manubri Bonnie sono ora anche disponibili in diametro 22..

io sulla Bonnie monto il TT ed è una favola per guida rilassata.. poi se vuoi provare un M-Bar.. te ne do uno io..
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

....SI RICOMINCIA................... :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:con l'avvento della SE tutti i manubri Bonnie sono ora anche disponibili in diametro 22..

io sulla Bonnie monto il TT ed è una favola per guida rilassata.. poi se vuoi provare un M-Bar.. te ne do uno io..
Il manubrio della Bonnie non va bene per la Thunderbird perche e di diametro 1" (25.4mm), invece di 22mm. Comunque meglio, perche e piu facile recuperarne uno compatibile essendo standard.

Buon spipolo ;)

P.s.: Come procede il progetto pargolo/a?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ho montato il manubrio della nuova Bonnie e mi trovo benissimo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Franco ha scritto:Io ho montato il manubrio della nuova Bonnie e mi trovo benissimo.
In merito della nuova non ti posso dire niente, ma ti assicuro che la versione non iniettata aveva il manubrio da 1". ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Franco ha scritto:Io ho montato il manubrio della nuova Bonnie e mi trovo benissimo.
costo??
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lev ha scritto:
Il Siculo ha scritto:con l'avvento della SE tutti i manubri Bonnie sono ora anche disponibili in diametro 22..

Il manubrio della Bonnie non va bene per la Thunderbird perche e di diametro 1" (25.4mm), invece di 22mm. Comunque meglio, perche e piu facile recuperarne uno compatibile essendo standard.

Buon spipolo ;)

il progetto pargolo sta andando a gonfie vele. i primi tre mesi sono passati quasi indenni, ora si dice che siano solo gioie!! prima ecografia andata bene, a giugno ed agosto le prossime e poi sbucherà fuori.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:
lev ha scritto:

Buon spipolo ;)

il progetto pargolo sta andando a gonfie vele. i primi tre mesi sono passati quasi indenni, ora si dice che siano solo gioie!! prima ecografia andata bene, a giugno ed agosto le prossime e poi sbucherà fuori.
tranquillo caro i dolori arriveranno tra 15-16 anni....

ora goditi tutto quello che puoi...

scherzo................ un po'
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ho avuto per molto tempo un manubrio tipo speed triple 855-955 o monster, uno di quelli da 50 euro di concorrenza,
andava benissimo.

ora ne ho montato uno più largo e un po' più alto, quello che montavano le bonnie anni '60 esportate in usa, l'ho preso da brooklands a milano.
non so come descrivertelo, te lo facco vedere:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

.. si ma mi sembrara di aver letto che non avresti fatto modifiche ..

ti faccio qui i complimenti per la moto

secondo me quella moto sta molto bene con un manubrio tipo speed, unica accortezza fai attenzione a scegliere la piega perchè i blocchetti dei comandi con i riser bassi potrebbero toccare nel serbatoio oppure andare a toccare nel serbatoi con una lieve flessione magari legata a una semplice caduta dal cavalletto (toccamento di .....) :) della moto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ha ragione iello, potrebbe essere che qualche manubrio tocchi il serbatoio (raro ma potrebbe),
per non aver problemi prendi proprio il manubrio delle speed t509-955, con quello non tocca di sicuro.
;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

f r o s t y ha scritto: per non aver problemi prendi proprio il manubrio delle speed t509-955, con quello non tocca di sicuro.
;)
...Oppure quello del Tsport...

Buttati su ebay ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
f r o s t y ha scritto: per non aver problemi prendi proprio il manubrio delle speed t509-955, con quello non tocca di sicuro.
;)
...Oppure quello del Tsport...

Buttati su ebay ;)
quello del t.sport però non è più basso e dritto? perchè ha i riser più alti...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

5 giorni fa':
french ha scritto:Per ora non voglio farle proprio niente, perchè mi piace molto così com'è.

;)
:D
Rispondi