dalla dimensione... mi sa che ci puoi tenere giusto la cipria :lol:
Da valutare bene il supporto... insomma la mie HB hanno lo sgancio rapido e sono dotate di supporto che lavora in appoggio su tutti e 4 i lati.... certo quando togli le borse ti rimane un telaietto un pò appariscente... però mi danno l'idea di maggiore solidità... IMHO ovviamente
Ho visto che ci dovrebbe essere un rinvenditore a Nervi in via del Commercio.
Se sono da 23 litri, comunque non è malaccio. Con 2 borse da 28 litri e un rollo da 50 dietro ho fatto "comodamente" una vacanza in 2 ... certo più spazio c'è meglio è ma più di tanto la nostra beneamata non può caricare senza stravolgere l'equilibrio generale IMHO
Dai un'occhiata a questo sito: motoinfinito. it, io ne uso una da due anni e ti assicuro che si aggancia facilmente a qualsiasi moto, non necessita di ragni o aggeggi simili , è totalmente stagna ed ha pure sotto una valvola per far uscire l'aria in eccesso sgonfiando la borsa.Ha due manici per il trasporto e altre due cinghie per agganciarci sopra indumenti che decidi di toglierti durante il viaggio.Il prezzo della borsa intorno a 60 euro circa.Colore nero.
;) ;) ;)
orsogrigio ha scritto:Dai un'occhiata a questo sito: motoinfinito. it, io ne uso una da due anni e ti assicuro che si aggancia facilmente a qualsiasi moto, non necessita di ragni o aggeggi simili , è totalmente stagna ed ha pure sotto una valvola per far uscire l'aria in eccesso sgonfiando la borsa.Ha due manici per il trasporto e altre due cinghie per agganciarci sopra indumenti che decidi di toglierti durante il viaggio.Il prezzo della borsa intorno a 60 euro circa.Colore nero.
;) ;) ;)
le borse stagne da sella sono sicuramente una garanzia,
non so se avete fatto caso (cliccando sull'immagine) ma
io mi stavo riferendo ad una borsa laterale da fissare al
telaietto con un sistema "plug&go" :lol: