dalla dimensione... mi sa che ci puoi tenere giusto la cipria :lol:
Da valutare bene il supporto... insomma la mie HB hanno lo sgancio rapido e sono dotate di supporto che lavora in appoggio su tutti e 4 i lati.... certo quando togli le borse ti rimane un telaietto un pò appariscente... però mi danno l'idea di maggiore solidità... IMHO ovviamente
Ho visto che ci dovrebbe essere un rinvenditore a Nervi in via del Commercio.
Se sono da 23 litri, comunque non è malaccio. Con 2 borse da 28 litri e un rollo da 50 dietro ho fatto "comodamente" una vacanza in 2 ... certo più spazio c'è meglio è ma più di tanto la nostra beneamata non può caricare senza stravolgere l'equilibrio generale IMHO
Dai un'occhiata a questo sito: motoinfinito. it, io ne uso una da due anni e ti assicuro che si aggancia facilmente a qualsiasi moto, non necessita di ragni o aggeggi simili , è totalmente stagna ed ha pure sotto una valvola per far uscire l'aria in eccesso sgonfiando la borsa.Ha due manici per il trasporto e altre due cinghie per agganciarci sopra indumenti che decidi di toglierti durante il viaggio.Il prezzo della borsa intorno a 60 euro circa.Colore nero.
;) ;) ;)
orsogrigio ha scritto:Dai un'occhiata a questo sito: motoinfinito. it, io ne uso una da due anni e ti assicuro che si aggancia facilmente a qualsiasi moto, non necessita di ragni o aggeggi simili , è totalmente stagna ed ha pure sotto una valvola per far uscire l'aria in eccesso sgonfiando la borsa.Ha due manici per il trasporto e altre due cinghie per agganciarci sopra indumenti che decidi di toglierti durante il viaggio.Il prezzo della borsa intorno a 60 euro circa.Colore nero.
;) ;) ;)
le borse stagne da sella sono sicuramente una garanzia,
non so se avete fatto caso (cliccando sull'immagine) ma
io mi stavo riferendo ad una borsa laterale da fissare al
telaietto con un sistema "plug&go" :lol:
orsogrigio ha scritto:Dai un'occhiata a questo sito: motoinfinito. it, io ne uso una da due anni e ti assicuro che si aggancia facilmente a qualsiasi moto, non necessita di ragni o aggeggi simili , è totalmente stagna ed ha pure sotto una valvola per far uscire l'aria in eccesso sgonfiando la borsa.Ha due manici per il trasporto e altre due cinghie per agganciarci sopra indumenti che decidi di toglierti durante il viaggio.Il prezzo della borsa intorno a 60 euro circa.Colore nero.
;) ;) ;)
;) ;) ;)
Su consiglio di Robler, ho avuto occasione di andare di persona a vedere le realizzazioni di custom style a Pontassieve.
Fanno delle borse bellissime ed hanno sviluppato anche modelli specifii per le triumph, ancora non sono sul sito ma ho avutomoccasione di prestare la mia scrambler alla prova del borsello laterale che stanno studiando: bello e soprattutto ben fatto!
Hanno realizzato anche degli attacchi rapidi con un sistema antifurto, la paryicolarita del loro attaccho è ceh una volta tolta la borsa @'attacco quasi non si vede e la borsa ha una maniglia per pterla trasportare.
Se qualcuno avra avuo occasione di vedere quelle della compagna di Robler sa di cosa st parlando.
Se v ineterssa dare un occhiata questo è il link: http://www.customstyle.it/borse_moto.html
Se poi volete che vi vada a controllare qualcosa, chiedete pure perche tanto da lì davanti ci passo un paio di volte a settimana.
Luca 3339440896
pellica ha scritto:Su consiglio di Robler, ho avuto occasione di andare di persona a vedere le realizzazioni di custom style a Pontassieve.
Fanno delle borse bellissime ed hanno sviluppato anche modelli specifii per le triumph, ancora non sono sul sito ma ho avutomoccasione di prestare la mia scrambler alla prova del borsello laterale che stanno studiando: bello e soprattutto ben fatto!
Hanno realizzato anche degli attacchi rapidi con un sistema antifurto, la paryicolarita del loro attaccho è ceh una volta tolta la borsa @'attacco quasi non si vede e la borsa ha una maniglia per pterla trasportare.
Se qualcuno avra avuo occasione di vedere quelle della compagna di Robler sa di cosa st parlando.
Se v ineterssa dare un occhiata questo è il link: http://www.customstyle.it/borse_moto.html
Se poi volete che vi vada a controllare qualcosa, chiedete pure perche tanto da lì davanti ci passo un paio di volte a settimana.
Luca 3339440896
Luca,
io prima o poi una borsa per il lato sx me la prendo,
quindi se come scrivi realizzano qualcosa di bello (e
per bello intendo qualche cosa che ben si sposa con
la linea della moto) e ben fatto tienimi aggiornato.
Non ho avuto modo di vedere quelle della compagna
di Robler, ma quelle sul sito (prezzi a parte) non sono
male!