verdon & digione

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

verdon & digione

Messaggio da dixie »

Direi, visto come stanno le cose, di ufficializzare la rinuncia ad organizzare la gitarella.
Potremmo concentrarci su qualche cosa di più locale (tipo le strade delle gare in salita) o su un mini verdon da farsi in un fine settimana di giugno.
Che ne pensate.
Se ne potrebbe parlare venerdì sera.... se ci siete :evil: 8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

CATTIVI siete CATTIVI ecco! :evil:
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Why "cattivi"... non saresti mica stato intenzionato... :roll: :lol:

comunque a mio parere non vale la pena di pensarci troppo.... troppo vicino al Maremma... :cry:
sarà per la prossima volta
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:Why "cattivi"... non saresti mica stato intenzionato... :roll: :lol:

comunque a mio parere non vale la pena di pensarci troppo.... troppo vicino al Maremma... :cry:
Da Verdon a Scansano ci sono 667km. COME FAI A DIRE CHE SON VICINE!!!!

(tutta Aurelia per altro...)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:Why "cattivi"... non saresti mica stato intenzionato... :roll: :lol:

Da Verdon a Scansano ci sono 667km. COME FAI A DIRE CHE SON VICINE!!!!

(tutta Aurelia per altro...)

ma perché devo avere a che fare con tipi del genere :roll: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

COSA TI ASPETTAVI????????
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Sono d'accordo Oste troppo vicino alla Maremmata.
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E spostarlo a Giugno che non c'è una mazza da fare?
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Si Rubin una possibilità è quella.... però tieni conto che l'idea era di fare sia Digione che il Verdon e la Coppa è l'ultimo w.e. di maggio.... a una settimana dalla Maremma..... niet...
Ev. se ne avremo voglia, organizzeremo una scappata in Verdon in un fine settimana... ma lo decideremo all'ultimo, con il meteo a favore. In sostanza non un vero e proprio raduno BB ma una gitarella fra amici a cui tutti saranno invitati, ovviamente, ma senza programmare ne tanto meno prenotare ed organizzare alcunché.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:Si Rubin una possibilità è quella.... però tieni conto che l'idea era di fare sia Digione che il Verdon e la Coppa è l'ultimo w.e. di maggio.... a una settimana dalla Maremma..... niet...
Ev. se ne avremo voglia, organizzeremo una scappata in Verdon in un fine settimana... ma lo decideremo all'ultimo, con il meteo a favore. In sostanza non un vero e proprio raduno BB ma una gitarella fra amici a cui tutti saranno invitati, ovviamente, ma senza programmare ne tanto meno prenotare ed organizzare alcunché.
bella idea mi piace il "Bischerata Tour" senza prenotazioni senza programma .. insomma dove ci porta il pistone noi andiam! e chi c'è c'è!
:-risatona :-pollice
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

dido ha scritto:
dixie ha scritto:Si Rubin una possibilità è quella.... però tieni conto che l'idea era di fare sia Digione che il Verdon e la Coppa è l'ultimo w.e. di maggio.... a una settimana dalla Maremma..... niet...
bella idea mi piace il "Bischerata Tour" senza prenotazioni senza programma .. insomma dove ci porta il pistone noi andiam! e chi c'è c'è!
mi raccomando però fate un fischio.....non si sa mai! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

rocker ha scritto:
dido ha scritto:
mi raccomando però fate un fischio.....non si sa mai! ;)
tranquillo....
la mattina prima di partire vi avvisiamo 8-) :twisted: :lol:
Rispondi