Eggle Guitars
Eggle Guitars
Qualcuno dei nostri chitarristi conosce queste chitarre?
http://www.patrickeggleguitars.co.uk/
Magari sono famosissime e sfuggono solo a me... :roll:
A me le hanno consigliate..ed essendo fatte ancora a mano in una bottega londinese penso che il mese prossimo, essendo là, ci farò un salto.. ;)
http://www.patrickeggleguitars.co.uk/
Magari sono famosissime e sfuggono solo a me... :roll:
A me le hanno consigliate..ed essendo fatte ancora a mano in una bottega londinese penso che il mese prossimo, essendo là, ci farò un salto.. ;)
Non ho idea dei prezzi..però mi dicono che con la sterlina bassa a comprarle in England si fa un affare. Certo sono chitarre di un certo pregio, e non fatte in serie come le PRS (a proposito, quella con gli uccellini in madreperla mi fa impazzire)...tu le conosci? ti piacciono?Andy ha scritto:Non è che una Paul Reed Smith costa meno?
Troppo raffinate per me... :roll:Slowhand ha scritto:Non ho idea dei prezzi..però mi dicono che con la sterlina bassa a comprarle in England si fa un affare. Certo sono chitarre di un certo pregio, e non fatte in serie come le PRS (a proposito, quella con gli uccellini in madreperla mi fa impazzire)...tu le conosci? ti piacciono?Andy ha scritto:Non è che una Paul Reed Smith costa meno?
io al massimo arrivo a concepire una Gibson, oltre non saprei nemmeno che farmene.
Ho un video di Johnny Fogerty e usa molte PRS e Gibson

e queste

A me non piacciono, poi in pratica vi posso dire che comprare delle chitarre come quelle non si fa mai un gran affare perchè a rivenderle ci rimetti mentre quelle di marca "solida" no.
Eppoi è come farsi una custom jappa perchè non si vuole spendere per una HD e ci si fa convincere dal conce che jappa è meglio: ci metti solo l'0lio e la benza e non si ferma mai, mentre invece l'Arlei perde i pezzi.
Lo dicevano anche del Triump...coglioni...
Eppoi è come farsi una custom jappa perchè non si vuole spendere per una HD e ci si fa convincere dal conce che jappa è meglio: ci metti solo l'0lio e la benza e non si ferma mai, mentre invece l'Arlei perde i pezzi.
Lo dicevano anche del Triump...coglioni...