EKO, orgoglio marchigiano!
(^.-)
con la Vox di Rudy Protrudi avresti fatto scintille .. psichedelic velocity 8-)bocciaville ha scritto:
Ho avuto anche questa , una Vox fatta in Italia dalla Eko. Ancora non riesco a spiegarmi perchè l'ho venduta . Aveva integrati : fuzz, tremolo treble booster e wha wha Vox
un vero peccato di .. gioventù mettiamola così. ;)
fascinose, curiose, particolari, qualità a tratti. Il Bouzouki è splendido, infatti anche Mauro Pagani e lo stesso De Andrè avevano degli Eko come il mio. Anche le Vox fatte dalla Eko erano di buona qualita. Sai che producevano anche gli amplificatori Vox marcati Eko ?. Avevo anche un wha wha Eko che era in tutto e per tutto analogo (anzi migliore) di quello Vox (me lo rubarono...)trevor ha scritto:Ma Boccia, che tu sai erano chitarre di qualità?
Anni fa Scolopendra ne ha venduta una versione a goccia per 1200? a Dandy Bestia, me l'ha soffiata per mezza giornata...porca vacca!!!!
D'altronde lui non fa un cazzo e io vado a lavorare..
E comunque, la qualità è qule che l'è, ne ho avute due, una era tipo strato e l'ho data a un mio amico, l'altra ce l'ho ancora ma è di quelle anni 70 senza arte ne parte..
E comunque, la qualità è qule che l'è, ne ho avute due, una era tipo strato e l'ho data a un mio amico, l'altra ce l'ho ancora ma è di quelle anni 70 senza arte ne parte..
(^.-)
azz chebbella davanti a ste cose divento come un bambino le vorrei tutte!Andy ha scritto:Anni fa Scolopendra ne ha venduta una versione a goccia per 1200? a Dandy Bestia, me l'ha soffiata per mezza giornata...porca vacca!!!!
:roll:
:-love2
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Fatevi sotto, guys
http://www.scolopendra.it/?pname=dettag ... 86&lang=it
Not in my name... :roll: :twisted:
http://www.scolopendra.it/?pname=dettag ... 86&lang=it
Not in my name... :roll: :twisted: