H1N1 e contratto ( non più ) segreto con il Governo

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

H1N1 e contratto ( non più ) segreto con il Governo

Messaggio da Anonymous »

Lo so, lo ho già messo qui :

http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6210

ma secondo me è un po' sfuggito.
La cosa mi pare parecchio grave. Un uso strumentale dell'informazione per fare arricchire la multinazionale Novaris, con lo sponsor dell' OMS ( organismo mondiale della sanità ). La cosa è stata confermata anche in sede del Consiglio d'Europa
L?influenza A, le cui conseguenze per settimane hanno tenuto in allarme milioni di persone, in realtà era una ?falsa pandemia? orchestrata dalle case farmaceutiche pronte a fare miliardi di euro con la vendita del vaccino: l?accusa arriva da Wolfang Wodarg, il presidente tedesco della commissione Sanità del Consiglio d?Europa.
e ancora:
Secondo Wodarg, il caso dell?influenza suina è stato ?uno dei più grandi scandali sanitari? del secolo. Le maggiori aziende farmaceutiche, secondo Wodarg, sono riuscite a piazzare ?i propri uomini? negli ?ingranaggi? dell?Oms e di altre influenti organizzazioni; e in tal modo potrebbero aver persino convinto l?organizzazione Onu ad ammorbidire la definizione di pandemia, il che poi portò, nel giugno scorso, alla dichiarazione di pandemia in tutto il mondo.

?Per promuovere i loro farmaci brevettati e i vaccini contro l?influenza, le case farmaceutiche hanno influenzato scienziati e organismi ufficiali, competenti in materia sanitaria, e così allarmato i governi di tutto il mondo: li hanno spinti a sperperare le ristrette risorse finanziari per strategie di vaccinazione inefficaci e hanno esposto inutilmente milioni di persone al rischio di effetti collaterali sconosciuti per vaccini non sufficientemente testati?.

per chi volesse approfondire, ecco :

http://www.cittadinirovereto.it/diario/ ... i-inutili/

ma non paghi di tutto questo e dei conseguenti introiti ( a nostre spese, visto che si parla di soldi dello Stato ) hanno pensato bene di lasciare a casa 24 persone per questioni "riorganizzative".

http://lanazione.ilsole24ore.com/siena/ ... cini.shtml

Non aggiungo altro a parte il fatto che queste persone rendono il mondo un posto sgradevole.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi duole dirlo, ma "io lo avevo detto" è l'ennesima bufala ai danni dei cittadini, dopo la mucca pazza, l'influenza dei polli........il vitello tonnato, l'anatra all'arancia! fatemi fare un'pò di ironia và!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:mi duole dirlo, ma "io lo avevo detto" è l'ennesima bufala ai danni dei cittadini, dopo la mucca pazza, l'influenza dei polli........il vitello tonnato, l'anatra all'arancia! fatemi fare un'pò di ironia và!!
lo so French, infatti ti ho quotato e ho preso spunto dal post precedente !

ci avevi visto giusto......
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Purtroppo è una truffa già vista e collaudata, funziona benissimo per alcuni, ma non parlo solo dei profitti aziendali : potere contrattuale di alcuni a livello nazionale o regionale; potere all'interno di strutture sanitarie; stimolo a chiedere/pretendere finanziamenti per progetti che non serviranno mai a nessuno (da noi hanno costruito una struttura avveniristica e unica al mondo che è chiusa da anni, è costata molti milioni di ? ed è servita solo a dimostrare la potenza politica di due o tre persone).
Difficile continuare ad apprezzare questo paese... :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ Ombra,
che piacere sentirti. Un intervento da voce autorevole e illuminata ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:@ Ombra,
che piacere sentirti. Un intervento da voce autorevole e illuminata ;)

AIUTOOOOO GLI ILLUMINATI !!!!!!! (Angeli e demoni) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

french ha scritto:mi duole dirlo, ma "io lo avevo detto" è l'ennesima bufala ai danni dei cittadini, dopo la mucca pazza, l'influenza dei polli........il vitello tonnato, l'anatra all'arancia! fatemi fare un'pò di ironia và!!
Ed io ti seguivo a ruota... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Purtroppo è una truffa già vista e collaudata, funziona benissimo per alcuni, ma non parlo solo dei profitti aziendali : potere contrattuale di alcuni a livello nazionale o regionale; potere all'interno di strutture sanitarie; stimolo a chiedere/pretendere finanziamenti per progetti che non serviranno mai a nessuno (da noi hanno costruito una struttura avveniristica e unica al mondo che è chiusa da anni, è costata molti milioni di ? ed è servita solo a dimostrare la potenza politica di due o tre persone).
Difficile continuare ad apprezzare questo paese... :?
già proprio difficile!
Rispondi