Per chi soffre il freddo ...è una ganzata
Per chi soffre il freddo ...è una ganzata
(x il mio amico Gerry in primis) La linea di "scaldini" Only Hot si attivano con l'aria:attraverso una reazione chimica sono in grado di produrre una temp.ra tra i 35° e i 68° con una durata cha varia a seconda del modello.La gamma prevede 5 formati:1) il Body Warmer che riscalda il il corpo e può allievare dolori muscolari(autonomia 12 h) .2) l' "Hand" da inserire nei guanti(autonomia 7 h).Punto 3) il "Toe"che protegge la punta dei piedi (aut.6 h);infine il "Foot" che protegge la pianta del piede (aut.6h).Se funzionano non lo sò...copiato il tutto x i ragazzi da Motociclismo gen.2010.Dimenticavo il sito è www.onlyhot.it ;)
Il principio di funzionamento è interessante.
Negli autogrill ho trovato una cosa simile che però va riscaldata e che mediante una reazione chimica ed una compressa genera calore ma nnon va oltre 1 ora.
Questo è da provare.
Negli autogrill ho trovato una cosa simile che però va riscaldata e che mediante una reazione chimica ed una compressa genera calore ma nnon va oltre 1 ora.
Questo è da provare.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- kappa
- EX Presidente
Sono proprio loro.simstim ha scritto:tnx KAPPA...
mi ricordo che avevi detto qualcosa a riguardo....
nn pensavo fossero gli stessi ;)
I piedi, libidine con i fiocchi perchè la suola scalda uniformemente la pianta.
le mani invece sono un pelo più delicate e bisogna sistemare lo scaldino nel modo giusto altrimenti scotta!!! Vedi mia sosta improvvisa in autobahn per togliermi il guanto, ed anche velocemente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- kappa
- EX Presidente