csny
Azz di Stills nn ho na sega e non trovo nulla di nulla :-grrbocciaville ha scritto:Ho anche i loro mormorigmi su vinile e cd , ho una predilezione per Steve Stills. A mio avviso i suoi primi 2 album solo, il primo di Crosby e On the beach di Young sono il top assoluto della west coast
mentre di quel santo bevitore di Crosby anch'io ho un vinile "Thousend roads" :-love2
Boccia ma quanti vinili hai brutta bestia !! :lol: :lol: :lol:
beccati questa ..
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
già... consumate non so quante puntine ;)
anche se poco conosciuto uno dei miei preferiti resta "wind on the water" di C & N
anche se poco conosciuto uno dei miei preferiti resta "wind on the water" di C & N
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Ahaa... quanti ricordi con il disco di David Crosby...bocciaville ha scritto:il primo di Stills
il secodno di stills
il primo solo di Crosby
Tutti e 3 da avere assolutamente
la prima meta' degli anni '70, i primi viaggi in autostop, i capelli lunghi, i primi sballi, i primi festival rock... e una condizione molto vicina al titolo del disco ;) 8-) :lol:
Si facevano un sacco di cose con un altro spirito...
- ceccomannaro
- EX Presidente
Ah,ma allora ogni tanto parlate anche di musica 8-)
E guarda caso ci son sempre di mezzo l'Andy e il Boccia ;)
Il Canadese e Crosby sopra tutti;Stills gran manico con la chitarra.Nash il dono dell'armonia nei cori e "Chicago" che da sola vale una carriera.
Il Canadese e Crosby sopra tutti;Stills gran manico con la chitarra.Nash il dono dell'armonia nei cori e "Chicago" che da sola vale una carriera.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
e si perchè la voce UNICA e chitarra bastarda di N.Young dove la metti ???ceccomannaro ha scritto:Ah,ma allora ogni tanto parlate anche di musica 8-)
8-)
Intoccabili! :-pollice
che sia il canadese? ;)dido ha scritto:e si perchè la voce UNICA e chitarra bastarda di N.Young dove la metti ???ceccomannaro ha scritto:Ah,ma allora ogni tanto parlate anche di musica 8-)
8-)
kender ha scritto:che sia il canadese? ;)dido ha scritto:e si perchè la voce UNICA e chitarra bastarda di N.Young dove la metti ???ceccomannaro ha scritto:Ah,ma allora ogni tanto parlate anche di musica 8-)
8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: