AC/DC; Pietre miliari del rock.
AC/DC; Pietre miliari del rock.
Un piccolo tributo agli AC/DC, visto l'immensità di questo gruppo non basterebbe un post biografico e di elogi, ma credo il loro suono e musica sarà anche per le generazioni che verranno, perchè del resto la vera musica e il vero rock non morirà mai.
Live at Donnington '91
Thunderstruck.
Back in black.
TNT.
Hail Caesar.
Lamps Bros & Rock'n'Roll.
Live at Donnington '91
Thunderstruck.
Back in black.
TNT.
Hail Caesar.
Lamps Bros & Rock'n'Roll.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
YEEEEEAAAAAAAA :-dance :-dance :-dance :-dance :-devil :-devil :-dance :-dance :-grazie !!!!!!Mantis ha scritto:Dedicato a tutti i Rocker della BB, in particolar modo a Rocker... ;) ;) ;)
Lamps Bros & Rock'n'Roll...
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
:D :D Tranqui Trevor ho fatto una ricerca con "cerca" prima con tutte le parole chiave e non mi ha dato risultati, tranne un post di Dido, sulla sezione Ligure...Visto le mie precedenti ripetizioni... ;) ;) ;) :D :D :Dtrevor ha scritto:Ma non c'era già un post su questi animali del rock.
Comunque, gran bella band!!
Slowhand ha scritto:http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... light=acdc
Pignolo 8-)
- rocker
- Presidente
direi Jhonson ;)Rubin ha scritto:Io aprieri un sondaggio:
meglio gli AC/DC anni '70 con Bon Scott o i post '80 con Brian Jhonson?
A me il timbro che da agli AC-DC la voce di Jhonson piace parecchio... 8-)
- rocker
- Presidente
su questo non si discute! ma si parlava di preferenze di timbro di voce poi io sono un profano, ma ho comunque i miei gusti!! ;)Andy ha scritto:Senza Bon Scott non sarebbero neanche mai arrivati a fare dischirocker ha scritto:direi Jhonson ;)Rubin ha scritto:Io aprieri un sondaggio:
meglio gli AC/DC anni '70 con Bon Scott o i post '80 con Brian Jhonson?
A me il timbro che da agli AC-DC la voce di Jhonson piace parecchio... 8-)
Stavolta ero stato attento facendo anche una ricerca scrupolosa col "cerca", ma dovessi stare attento ai doppioni dei Threads, sò già che non dovrei postare più nulla...forse è il messaggio subliminale che state cercando di inviarmi...? :roll: :roll: :roll:Slowhand ha scritto:http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... light=acdc
Cmq sia le mie sincere scuse nuovamente a chi è stato più "attento" di me...Lamps Brothers... ;) ;) ;)
Vai tranquillo che la risposta era per quel "pignolone" di Ale, che l'ha sollecitata..Però in effetti spesso un topic inizia con un argomento e poi si evolve in un'altra direzione che diventa addirittura prevalente, come nel caso appunto indicato sopra. Non ci sono problemi specifici a creare doppioni, se non che poi magari qualcuno evitare di raddoppiare il proprio commento e la discussione la fanno quei due o tre che non avevano letto il precedente..ma tutto qui. :DMantis ha scritto:Stavolta ero stato attento facendo anche una ricerca scrupolosa col "cerca", ma dovessi stare attento ai doppioni dei Threads, sò già che non dovrei postare più nulla...forse è il messaggio subliminale che state cercando di inviarmi...? :roll: :roll: :roll:Slowhand ha scritto:http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... light=acdc
Cmq sia le mie sincere scuse nuovamente a chi è stato più "attento" di me...Lamps Brothers... ;) ;) ;)