Gerry ha scritto:L'unica cosa che mi piace poco e' che sparano sulla gomma!! :roll:
e invece pensa che alcune Norton Manx ai tempi montarono uno scarico del genere e il motivo era che portava e manteneva la gomma posteriore in temperatura .... ;)
Gerry ha scritto:L'unica cosa che mi piace poco e' che sparano sulla gomma!! :roll:
e invece pensa che alcune Norton Manx ai tempi montarono uno scarico del genere e il motivo era che portava e manteneva la gomma posteriore in temperatura .... ;)
allora bisogna farne scaricare uno sull'anteriore.........
SIM hai trovato l'attributo giusto...sono SuperTamarre :shock:la prima strada che fai con qualche dossetto.....viene fuori una bella Sogliola,forse anche un Rombo :lol: :lol: :lol:
ma solo a me pare che il forcellone messo li, tutto nudo, sia bruttino?
finchè è un po' coperto dagli scarichi ha il suo perchè ma proprio in bella vista... non so... a me non sembra proprio un'opera d'arte!!
gli scarichi, discorso del forcellone a parte, li trovo terribili... forse impreziositi da un accessorio di stile...