Abbiamo passato il limite?
Abbiamo passato il limite?
Mettere dei video di una morte mi sembra troppo :?
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 9370.shtml
Re: Abbiamo passato il limite?
ovviamente non clicco sul link, come non ho ccliccato sullo stesso link postato su il Secolo XIX. Non è la prima volta che fanno 'ste robe.....trevor ha scritto:Mettere dei video di una morte mi sembra troppo :?
sono dei disgraziati che fanno leva sul vojerismo del popolino.
Poi, gli stessi, sono quelli che parlano di deontologia professionale...
noto che Repubblica non è da meno. Molto male.
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Saviano nn lo posso vedere.... :roll: ( so che inizi a non sopportarmi più, trevor :oops: ;) )trevor ha scritto:Dopo aver sentito il commento di Saviano, forse però questa volta è servito...
cmq, la questura lo aveva diffuso con l'intento che qualcuno potesse fare una segnalazione, che potesse riconoscere l'esecutore....
ma siccome io non sono di quelle parti ho pensato che non fosse il caso di visionarlo :roll: :roll: :roll:
Trevor: cosa ha detto Saviano ? io ne ho visto un pezzo ma non ho capito bene ... :roll: :roll:
@ Trevor:
sembra impossibile non guardare questo video, ti ci metti pure tu :?
comunque li ho fregati, ho ascoltato con gli occhi chiusi. Anche questa volta ci sono riuscito ;)
Cmq Saviano non dice nulla di rilevante in questo intervento, fa una serie di valutazioni che chiunque potrebbe fare, anche se non napoletano anche se non scrittore famoso. Alle volte ho proprio l'impressione che stia pontificando anche se di certo non farei cambio con la sua condizione di scortato e minacciato di morte.
E' ovvio che lo spaccato è quello di un tessuto sociale deteriorato di cui, a parer mio, sono responsabili anche una mentalità diffusa oltre che al discorso criminale stesso. La latitanza dello Stato completa il quadro desolante, anche se bisogna considerare che ci sono molti uomini dello Stato che si fanno il culo e lo mettono pure in gioco, penso che siano poi essi stessi per primi a pagare le conseguenze di questa latitanza. Giudizi morali sulla indifferenza della gente circostante non mi sento in grado di darne.
:roll: :roll: :roll:
sembra impossibile non guardare questo video, ti ci metti pure tu :?
comunque li ho fregati, ho ascoltato con gli occhi chiusi. Anche questa volta ci sono riuscito ;)
Cmq Saviano non dice nulla di rilevante in questo intervento, fa una serie di valutazioni che chiunque potrebbe fare, anche se non napoletano anche se non scrittore famoso. Alle volte ho proprio l'impressione che stia pontificando anche se di certo non farei cambio con la sua condizione di scortato e minacciato di morte.
E' ovvio che lo spaccato è quello di un tessuto sociale deteriorato di cui, a parer mio, sono responsabili anche una mentalità diffusa oltre che al discorso criminale stesso. La latitanza dello Stato completa il quadro desolante, anche se bisogna considerare che ci sono molti uomini dello Stato che si fanno il culo e lo mettono pure in gioco, penso che siano poi essi stessi per primi a pagare le conseguenze di questa latitanza. Giudizi morali sulla indifferenza della gente circostante non mi sento in grado di darne.
:roll: :roll: :roll: