documenti moto...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

documenti moto...

Messaggio da Anonymous »

ebbene si, mi sono perso i documenti della moto....lavoro fatto per bene: certificato di proprietà, libretto, assicurazione, bollo... :cry: :cry: :cry:

cosa si fa?
qualsuno mi dice cosa bsogna fare? alcuni mi dicono addirittura di dover reimmatricaolare la moto.... :shock: :shock: :shock: ....possibile?
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Credo che la cosa migliore sia fare immediatamente denuncia presso una stazione dei Carabinieri;questo per evitare l'uso malavitoso dei documenti da parte di chi dovesse averli trovati ed evitarti una marea di grane.
Saranno loro a dirti quali prassi seguire per recuperare tutta la documentazione.
Auguri ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Credo che la cosa migliore sia fare immediatamente denuncia presso una stazione dei Carabinieri;questo per evitare l'uso malavitoso dei documenti da parte di chi dovesse averli trovati ed evitarti una marea di grane.
Saranno loro a dirti quali prassi seguire per recuperare tutta la documentazione.
Auguri ;)

esatto!!!

p.s.: colpa di quello sportello sulla sella...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nooo minchia!!! :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Kurt790 ha avuto la stessa esperienza. Prova a chiedere a lui.
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Rubin ha scritto:Kurt790 ha avuto la stessa esperienza. Prova a chiedere a lui.
so che ha dovuto demolire la moto ...e ne ha comprata un 'altra... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la verità è che gianni78 l'ha rubata la moto..e sta cercando il modo di passarla liscia... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:la verità è che gianni78 l'ha rubata la moto..e sta cercando il modo di passarla liscia... :lol: :lol:
la mia è quella di Kurt790 :roll: ...

Maltz, non è colpa dello sportello, ma dello zaino....maledetto :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sembra meno peggio di quanto immaginassi....ho appena fatto la denuncia presso la PS...entro 40 giorni mi arriverà a casa il duplicato del libretto di circolazione alla modica cifra di 17 euro

devo andare all'Aci a chiedere copia del certificato di proprietà e poi rivolgermi all'assicurazione per la copia del contratto e del tagliandino
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:sembra meno peggio di quanto immaginassi....ho appena fatto la denuncia presso la PS...entro 40 giorni mi arriverà a casa il duplicato del libretto di circolazione alla modica cifra di 17 euro

devo andare all'Aci a chiedere copia del certificato di proprietà e poi rivolgermi all'assicurazione per la copia del contratto e del tagliandino
Così facile ???!!
Fantastico !!

ora butto i miei nello cesso !!! :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me capito' tanti anni fa...

ma li hanno trovati e portati all'ufficio oggetti smarriti del comune...

da non crederci ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me è capitato lo stesso, devi fare la denuncia,
poi ricorda che con la visura della targa si sa sempre
chi è il propietario per cuoi non credo tu debba reimmatricolarla.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

un mio amico ha girato per anni con una moto senza documenti cioè radiata, ha fatto un mucchio di fughe e non l'hanno mai preso!

poi un giorno dopo una poderosa sosta in un' osteria dell'appennino si lancio su per una strada di montagna in una curva volò fuori entrando dalla finestra di una casa e centrò un tipo che era in salotto a guardarsi la tele......arrivò la crocerossa con i carabinieri trovandolo addormentato sul tappeto mentre il tipo era sul divano con una gamba rotta e la moglie urlava come una pazza.

Ora gira in bici!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto: Ora gira in bici!! 8-)
e fa la pubblicità delle cucine ikea :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

per la serie: "gli Amici del Rocker"

(quasi meglio di Amici -della Defilippi)
Rispondi