documenti moto...
documenti moto...
ebbene si, mi sono perso i documenti della moto....lavoro fatto per bene: certificato di proprietà, libretto, assicurazione, bollo... :cry: :cry: :cry:
cosa si fa?
qualsuno mi dice cosa bsogna fare? alcuni mi dicono addirittura di dover reimmatricaolare la moto.... :shock: :shock: :shock: ....possibile?
cosa si fa?
qualsuno mi dice cosa bsogna fare? alcuni mi dicono addirittura di dover reimmatricaolare la moto.... :shock: :shock: :shock: ....possibile?
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Credo che la cosa migliore sia fare immediatamente denuncia presso una stazione dei Carabinieri;questo per evitare l'uso malavitoso dei documenti da parte di chi dovesse averli trovati ed evitarti una marea di grane.
Saranno loro a dirti quali prassi seguire per recuperare tutta la documentazione.
Auguri ;)
Saranno loro a dirti quali prassi seguire per recuperare tutta la documentazione.
Auguri ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
ceccomannaro ha scritto:Credo che la cosa migliore sia fare immediatamente denuncia presso una stazione dei Carabinieri;questo per evitare l'uso malavitoso dei documenti da parte di chi dovesse averli trovati ed evitarti una marea di grane.
Auguri ;)
esatto!!!
p.s.: colpa di quello sportello sulla sella...
sembra meno peggio di quanto immaginassi....ho appena fatto la denuncia presso la PS...entro 40 giorni mi arriverà a casa il duplicato del libretto di circolazione alla modica cifra di 17 euro
devo andare all'Aci a chiedere copia del certificato di proprietà e poi rivolgermi all'assicurazione per la copia del contratto e del tagliandino
devo andare all'Aci a chiedere copia del certificato di proprietà e poi rivolgermi all'assicurazione per la copia del contratto e del tagliandino
Così facile ???!!gianni78 ha scritto:sembra meno peggio di quanto immaginassi....ho appena fatto la denuncia presso la PS...entro 40 giorni mi arriverà a casa il duplicato del libretto di circolazione alla modica cifra di 17 euro
Fantastico !!
ora butto i miei nello cesso !!! :lol: :lol: :lol:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
un mio amico ha girato per anni con una moto senza documenti cioè radiata, ha fatto un mucchio di fughe e non l'hanno mai preso!
poi un giorno dopo una poderosa sosta in un' osteria dell'appennino si lancio su per una strada di montagna in una curva volò fuori entrando dalla finestra di una casa e centrò un tipo che era in salotto a guardarsi la tele......arrivò la crocerossa con i carabinieri trovandolo addormentato sul tappeto mentre il tipo era sul divano con una gamba rotta e la moglie urlava come una pazza.
Ora gira in bici!! 8-)
poi un giorno dopo una poderosa sosta in un' osteria dell'appennino si lancio su per una strada di montagna in una curva volò fuori entrando dalla finestra di una casa e centrò un tipo che era in salotto a guardarsi la tele......arrivò la crocerossa con i carabinieri trovandolo addormentato sul tappeto mentre il tipo era sul divano con una gamba rotta e la moglie urlava come una pazza.
Ora gira in bici!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!