Cafè Racers Tribute.
Cafè Racers Tribute.
Piccolo omaggio, dedicato a me, e chi condivide questo stile.
Lamps Brothers...
Lamps Brothers...
Ciao Mick in effetti sembra che sia presente solo Laverda come portastendardo italiano...sempre un bel "ferro"...Complimenti al tuo in compenso, nulla che dire, proprio bella...
anche io in effetti è da un pò che l'ho ferma, giocandomi del resto tutta o quasi, l'estate 2009...non vedo l'ora di risalire in groppa al cavallo, rimesso in gran parte al nuovo...mancano ancora solo piccolissime accortezze, dopo ritardi, tempi burocratici, e sudorazioni fredde...
Sù col morale Mick...sarà la Fenice più bella e unica che ci sia...il tempo d'attesa sarà ripagato con la soddisfazione... ;-) ;-)
Lamps Mick, Lamps Brothers...
anche io in effetti è da un pò che l'ho ferma, giocandomi del resto tutta o quasi, l'estate 2009...non vedo l'ora di risalire in groppa al cavallo, rimesso in gran parte al nuovo...mancano ancora solo piccolissime accortezze, dopo ritardi, tempi burocratici, e sudorazioni fredde...
Sù col morale Mick...sarà la Fenice più bella e unica che ci sia...il tempo d'attesa sarà ripagato con la soddisfazione... ;-) ;-)
Lamps Mick, Lamps Brothers...
-
- veterano
- Connesso: No
Molto bello il tuo Ducati Mick,me piace assai ;)Mick ha scritto:tutte bellissime, peccato manchino le ducati (o così mi sembra...), nel frattempo vi posto la mia che è triste :( poichè è più di un anno dalla data dell' incidente che è ferma in garage.
Rivivrà presto con il cambio spostato a destra e la frenata ripartita.
vi farò sapere...
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
bel ferro.... ;)Mick ha scritto:tutte bellissime, peccato manchino le ducati (o così mi sembra...), nel frattempo vi posto la mia che è triste :( poichè è più di un anno dalla data dell' incidente che è ferma in garage.
Rivivrà presto con il cambio spostato a destra e la frenata ripartita.
vi farò sapere...
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Bella la tua bimba Mick... ;)
Mi auguro di vedervi presto insieme per strada
Mi auguro di vedervi presto insieme per strada
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
la Ducati, un amore già vissuto ma finito!! anche se quando sento passare per strada lo sferragliare della frizione a secco. sento un pò di nostalgia!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!