Enzo Bianchi
Enzo Bianchi
Sempre per andare a spasso con qualche cancello infischiandosene di un'insensata fretta, avevo letto "Il pane di ieri" di Enzo Bianchi
Io sono geneticamente anticlericale ed Enzo Bianchi è un priore.
Ma si legge bene a piccole dosi per un'immagine di fede che ha poco a che vedere con la chiesa.
16,50 euri
Però c'è un problemino ... editore Einaudi ... aspetto denigrazioni
Saluti a struzzo
Io sono geneticamente anticlericale ed Enzo Bianchi è un priore.
Ma si legge bene a piccole dosi per un'immagine di fede che ha poco a che vedere con la chiesa.
16,50 euri
Però c'è un problemino ... editore Einaudi ... aspetto denigrazioni
Saluti a struzzo
Re: Enzo Bianchi
perché?Evançon ha scritto: Però c'è un problemino ... editore Einaudi ... aspetto denigrazioni
Saluti a struzzo
A dicembre ero in ospedale ricoverato, nella camera vicina c'era Enzo Bianchi, non ho un buon rapporto con il clero e con la fede...detto ciò quello per me era un momento duro e ho avuto il piacere di discorrere con lui parecchio, io non potevo muovermi dal letto lui veniva e si parlava, si parlava ... io ho visto un uomo forte buono la cui vicinanza mi è stata di grande aiuto, sia chiaro non ho cambiato opinione su nulla ma ora ho un amico in più ... ;)
PS
-Aveva le ciabatte del TORO !!!! :lol: :lol: :lol:
-Einaudi ? molta grande letteratutra è passata di lì e molti letterati in Via Biancamano ...
PS
-Aveva le ciabatte del TORO !!!! :lol: :lol: :lol:
-Einaudi ? molta grande letteratutra è passata di lì e molti letterati in Via Biancamano ...
Einaudi è un po degenerata ultimamente....
soprattutto da quando ha inaugurato la collana "Stile libero" :twisted: :twisted: :twisted:
dai Evancon, non fare così....
sembri amareggiato !!!!!
mi piaci cazzuto :roll: :roll: ;)
e poi era una divagazione sul tema Feltrinelli , non un attacco personale :-love :-beer
saluta lo struzzo ;)
soprattutto da quando ha inaugurato la collana "Stile libero" :twisted: :twisted: :twisted:
dai Evancon, non fare così....
sembri amareggiato !!!!!
mi piaci cazzuto :roll: :roll: ;)
e poi era una divagazione sul tema Feltrinelli , non un attacco personale :-love :-beer
saluta lo struzzo ;)
Più che all'avanguardia tu mi ultimamente mi sembri all'acrobazia! :twisted:simstim ha scritto:non comprendi, siamo talmente all'avangurdia che si è tornati alle origini. Succede quando si corre molto veloci: ha mai sentito parlare della teoria della relatività :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)Andy ha scritto:Sempre più giovini eh?