Guai a te se non la fai concorrere alla prossima Bonniecup :evil:
Agi ha scritto:Allora…..per soddisfare la vostra curiosita’ e il mio ego, do qualche dettaglio del lavoro:
Il serbatoio e’ di T.A.Baker, tiene circa 20 lt, monta senza particolari problemi sul telaio costo meno di 500 euri (iva, dhl e tappo monza compreso) – attesa di circa 6 mesi…
Lucidato tutto il lucidabile :) : steli forche, coprivalvole, carter (paraffi in alluminio della Mas)
Forato Tutto il forabile :lol: : leve freno e frizione, fianchetti, carter copripignone, copricatena (Mas)
Manubrio Jointed Tommaselli (adattato per montare con i comandi della bonnie da 1”)
Contagiri/Contakm Motogadget chronoclassic , montato a sbalzo su supporto in alu (motocicliveloci)
Sella artigianale, base classica tagliata per strettirla un po’ e accorciata di 10 cm causa ingombri diversi del serbatoio, logo Triumph fatto con uno stencil preso sulla baia
Cerchi in alluminio con profilo alto di Classic Farm (Radaelli/SanRemo)
Il motore e’ (volutamente) piastricciato poco…mi sono limitato all’MK2, filtro KN, Toga e le solite cose di contorno (tanto, per come guido… :oops: )
Come ciclistica ho ammortizzatori Ikon +2cm e irrigidito le forche con olio piu’ denso, pedane Norman Hyde.
Altre piccole finiture che evito di menzionare per non tediarvi ulteriormente.
Se serve qualche info in piu’, chiedete pure.
Grazie a tutti per i complimenti ed eventuali suggerimenti.