allora....è chiaro stu "fatto"?
allora....è chiaro stu "fatto"?
qualcuno oggi ha preso il nuovo quotidiano?
io non ci sono risucito, pare che la tiratura sia andata via già nelle primissime ore. volevo sapere da chi ha avuto modo di leggerlo cosa ne pensa?
dovrebbe essere un giornale indipendente e senza padroni, ma sarà veramente così o è semplicemente un giornale di sinistra ma lontano dai partiti?
il nome lascia intendere che forse potrebbe essere un giornale che separa i fatti dalle opinioni, abitudine molto poco nostrana, ci riuscirà?
sono curioso, queste novità mi stimolano e viste le vendite forse non sono il solo.
Che non sia di buon auspicio?
;)
io non ci sono risucito, pare che la tiratura sia andata via già nelle primissime ore. volevo sapere da chi ha avuto modo di leggerlo cosa ne pensa?
dovrebbe essere un giornale indipendente e senza padroni, ma sarà veramente così o è semplicemente un giornale di sinistra ma lontano dai partiti?
il nome lascia intendere che forse potrebbe essere un giornale che separa i fatti dalle opinioni, abitudine molto poco nostrana, ci riuscirà?
sono curioso, queste novità mi stimolano e viste le vendite forse non sono il solo.
Che non sia di buon auspicio?
;)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
infatti, c'è anche Luca Telese...che di sinistra non è.....simstim ha scritto:ne parlano ora su La7...
c'è il direttore.... ex Unità ai tempi di Furio Colombo
;)
tra i vari redattori c'è anche Massimo Fini, che di certo nn si può dire di sx, quindi un mix dx e sx potrebbe essere di buon auspicio ;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Naturalmente io l'ho letto!! 8-)
ottime firme e ottimi articoli|
per me ha cominciato bene.......sperando che!
p.s. per me chi scrive che sia di dx o di sx si è rotto le palle come noi e spinge per far cambiare le cose! ;)
ottime firme e ottimi articoli|
per me ha cominciato bene.......sperando che!
p.s. per me chi scrive che sia di dx o di sx si è rotto le palle come noi e spinge per far cambiare le cose! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
<<<>>>
Preso.
ma come azz è possibile che ci sia quella "beatrice borromeo" .. che ci mettano anche emanuele filiberto e la patrizia de blanck a cagher anche loro!
Di Massimo Fini nessuna traccia mentre vedo il Frecciero, Stefano Feltri mah
mi sa tanto della solita cahata !!!
:-bleah
scusate per il "pregiudizio" ma è più forte di me, certi personaggi li vorrei vedere in miniera e non sugli Yacht per poi prendere le parti dei più deboli degli operai (quelli veri !) e chi è schiacciato dal sistema. (azzo dagl'anni settanta non dicevo più "sistema"!!!)
:-imbronciato
ma come azz è possibile che ci sia quella "beatrice borromeo" .. che ci mettano anche emanuele filiberto e la patrizia de blanck a cagher anche loro!
scusate per il "pregiudizio" ma è più forte di me, certi personaggi li vorrei vedere in miniera e non sugli Yacht per poi prendere le parti dei più deboli degli operai (quelli veri !) e chi è schiacciato dal sistema. (azzo dagl'anni settanta non dicevo più "sistema"!!!)
Ultima modifica di Anonymous il 24 set 2009, 14:35, modificato 1 volta in totale.
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: <<<>>>
se fai un quotidiano indipendente dai la possibilità a tutti di parlare...bulgaro che sei!!! 8-) :lol: :lol: :lol:dido ha scritto:Preso.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
rocker ha scritto:se fai un quotidiano indipendente dai la possibilità a tutti di parlare...bulgaro che sei!!! 8-) :lol: :lol: :lol:dido ha scritto:Preso.
da buon Nazional Bolscevica mi prendo il "bulgaro" con piacere. :lol:
dido ha scritto:Preso.
NOOOOOOOOOOO
OOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA SBORRY, NOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(sborry=sborromeo=borromeo)
EMANUELE FILIBERTO :-bleah